Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Max_Piano il 26/7/2006 0:34:01
Quelli del NIST non sono dei cretini! Ovvio che una analisi devono dire di averla fatta.

Nonostante questo l'appendice C del Report FEMA non è stata presa in considerazione ma le affermazioni fatte sono preoccupanti (soprattutto perchè sarebbero la prova di uso di esplosivo). Mi sfugge quali siano i risultati del NIST a proposito - ironia per dire che il NIST di fatto non ha fatto alcuna analisi.

Ad ogni modo ammettiamolo pure senza vergogna - a meno che qualcuno di noi non lavori per il NIST o per la FEMA : i resti dell'acciaio strutturale sono stati bellamente inviati in Cina per farne lavatrici invece che essere analizzati - non per trovare tracce di esplosivi - ma per evitare come ho già detto che altri edifici in giro per il mondo possano crollare in 10 secondi dopo un incendio di tre quarti d'ora.

Se così non fosse avremmo avuto studi seri circa i motivi per cui le colonne del nucleo si sarebbero fuse per due mobili d'ufficio che han preso fuoco!
Sembra che il NIST faccia ipotesi su come sia la vita su Marte ma le ipotesi che fa sarebbero potute essere facilmente verificate se non si fosse deciso di far scomparire le prove del delitto.

E'chiaro che se dopo un omicidio "qualcuno" fa scomparire la pallottola i sospetti si fanno seri!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=39422