Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Max_Piano il 25/7/2006 21:38:13
Citazione:
Quindi se combattete coloro che discutono tecnicamente mi sa che il movimento perde molta forza, o diventa come tanti altri movimenti, o come appunto le chiacchiere da bar: "si sa, gli americani vogliono conquistare il mondo, gli serviva il petrolio, sono guerrafondai" etc etc... nessuno presterebbe fede a queste argomentazioni; se invece si trovano evidenze scientifiche le cose cambiano e di molto, no?


Non stiamo certo a discutere se si sia trattato o meno di un auto-attentato! Se la cosa non vi è ovvia - ma pretendete una confessione scritta da Bush - il problema è vostro, non certo mio!

Io sto con questi americani e con questi altri.

Se voi preferite questi delinquenti, ancora una volta, il problema è vostro!

Solo una cosa: non venite a difenderli su questo forum perchè io come molti altri mi sono rotto di sentire stronzate tipo "la VU è vera fino a prova contraria!" oppure "beh... se spieghiamo l'aereo al Pentagono e il crollo dell due Torri non c'è niente di strano...".

Mi sembra di sentire le scuse del marito che viene trovato dalla moglie a letto con l'amante : "Cara: non è quello che sembra!"

No! Invece è tutto un mare di stonzate tranne l'oceano che non ci hanno ancora raccontato!

E ora possiamo anche ritornare a discutere sui dettagli con cui l'auto-attentato è stato portato a termine: peccato non avere a disposizione tutti i dati e le prove che hanno pensato bene di far scomparire! Ma anche questo fatto sarà solo un'altra coincidenza...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=39371