Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  ZZZ il 21/7/2006 15:20:02
Citazione:

Lestaat ha scritto:
ZZZ
se io immetto in un computer un programma che mi dice se una donna me la da e poi inserisco che ZZZ è una ragazza facile e io sono affascinante come Sean Connery cosa credi che mi risponda?


Infatti ti dirà che ZZZ se la porterà a letto. E mi sembra un'ipotesi verosimile, se lui è affascinante e lei tende a darla. Non mi sembra qualcosa di campato in aria.

Citazione:

Le ricoperture non sappiamo se ci fossero o meno e anche mancassero non mancavano certo sukngo l'intera struttura, la temperatura non era di 700 gradi.
Leva questi due dati e vediamo se la simulazione da lo stesso risultato.


Il concetto è che il rapporto NIST si basa su questi presupposti: se queste condizioni si sono verificate (non saprei dirti per le temperature, ma Henry disse in un suo intervento che una temperatura di 800/1000 gradi è normale in un incendio di materiale da ufficio), allora non è strano che la torre sia collassata. Voi, invece, continuate a sostenere che è impossibile. Ora, se la simulazione (più di una, tra l'altro) indica che a queste condizioni il crollo era probabile, non vedo perché scartarla come possibilità. Potete cercare di dimostrare che queste condizioni non c'erano, ma non potete dire che in tali condizioni, era impossibile un crollo.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38565