Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Max_Piano il 21/7/2006 12:25:06
Citazione:
Quando devi divulgare un rapporto che sia comprensibile alla gente comune, e non solo agli ingegneri, cosa vuoi fare: calcoli su calcoli? Mi sembra normale che si cerchi di spiegare in maniera più semplice, considerando il pubblico di riferimento. Del resto, molti dei paper che ti ho citato parlano delle conclusioni dei loro studi, non necessariamente includendo tutti i calcoli sviluppati.,


mi spiace ma per il popolo bue c'è gia il Report della 911 Commission ma senza calcoli o prove non vi può essere fondamento scientifico. Questo vale per tutti !
A maggiorr ragione se si tratta di Report Tecnici Governativi Ufficiali costati 10 milioni di dollari ogni anno di lavoro.
Se non si vuole scendere nel dettaglio si dovrebbe almeno dare la possibilità di accedere a tale dettaglio o ai dati disponibili.

Citazione:
E se i fatti sono considerati irrilevanti, dall'intera comunità scientifica? Io posso dire che è sono state le flatulenze delle persone spaventate a innescare incendi ad alte temperature: vuoi che qualcuno si prenda la briga di dimostrare che ho detto una scemenza?


Ti ricordo che sono morti oltre 300 Eroi quel giorno ! E sono proprio quelli sopravvissuti - alcuni sono ufficiali decorati dal congresso - ad aver fornito testimonianze incrociate su quanto hanno visto e che è stato omesso dai Report.
Questo non siginifica che tali testimonianze non siano finite su atti ufficiali !

Citazione:
QUindi fanno spazzatura Griffin e Jones, che non aggiornano i loro lavori in base ai nuovi studi, né tengono conto delle critiche mosse da altri studiosi.


come al solito sei incapace di fornire citazioni e riferimenti in modo da discutere su fatti ed esempi concreti !

Citazione:
I termini non sono da educanda è vero. MI scuso per la maleducazione, ma visto il trattamento ricevuto, soprattutto da te, non sono riuscito a trattenermi. Prova a sostenere le tesi in maniera civile, e vedrai che non accadranno più questi incidenti.


peccato che gli insulti erano rivolti a tutti - a meno che non mi vuoi dare del segaiolo dandomi al tempo stesso anche del Voi


Citazione:
Per niente: non mi sembra che abbia detto idiozie, come invece cercano di far notare le battutine sarcastiche in rosso nell'articolo. Poi, ognuno crede a chi vuole, ma personalmente tendo a credere maggiormente a uno studioso della più prestigiosa università del mondo (in quanto alla tecnologia), che a un teologo o qualche grafomane che lo confuta con battutine.


"battutine sarcastiche in rosso" che provengono proprio da uno dei ricercatori più geniali del MIT (non da un grafomane) - si tratta non di sarcasmo ma di appunti tecnici basati su fatti concreti

ma ora ho capito : non è la supposta che ti preoccupa ! ma la firma che c'è sopra ! dico bene ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38522