Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  ZZZ il 21/7/2006 12:17:26
Citazione:

Max_Piano ha scritto:

ma "cerebroleso" si riferisce all'autore dell'articolo sul blog undisettembre (amico dell'autore di aereimilitari - si tratta di gente che conosco bene); tali loschi figuri insultano piuttosto apertamente e frequentemente questo forum, proponendo il nulla assoluto, linkandosi a vicenda (moltiplicando il loro rank) o linkando testi che evidentemente non hanno letto perchè forse incapaci di leggerli - da ciò la dimostrazione chè si tratta di cerebrolesi - e lo dico con serenità e senza "perdere le staffe".

Max


Fa ridere che ci metti dentro anche un "con serenità", serenità che purtroppo in te non ho mai visto (devo rilinkare ai vecchi articoli, in cui venivo insultato, e ridicolizzato, solamente perché ho fatto una domanda scomoda, alla quale non è mai stata data risposta?).
Io, come ho già detto, non posso mettermi a confutare tesi ingegneristiche, ma posso criticare i metodi di indagine e la logica dietro a certe affermazioni. E, logicamente, mi chiedo perché i più importanti scienziati o centri di ricerca del mondo, pur discordando fra loro su alcuni particolari, siano concordi solo sul fatto che NON ci sono prove a sostegno della demolizione controllata. Ora, possibile che fra tutte le persone del mondo, solamente Jones e Griffin sostengano questa tesi? Se quando accade è, secondo voi, impossibile, tanto folle che lo capirebbe un bambino delle elementari, come mai tutti gl studenti di ingegneria, tutti gli enti di ricerca, e qualsiasi altra persona con le giuste basi di ignegneria, neghi la demolizione (sempre eslcudendo i due individui sopracitati)?
In questo forum è intervenuto Botta, esperto di demolizioni: lui ne sa meno di chiunque altro?Ed Henry, che ha portato anche calcoli e teoremi? Un idiota anche lui? O semplicemente, non vi fa piacere che qualcuno vi faccia crollare il mito della cospirazione?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38514