Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  ZZZ il 20/7/2006 19:38:22
Citazione:

Manthrax ha scritto:
Prima risposta poco consona ad un moderatore. Fuori uno.


Capisco: mi minacci e poi mi cacci quando ti chiedo se è una minaccia. Ottimo modo di procedere.

Citazione:

Beh, venire a dire a tutti che, quanto sopracitato, non cambia la realtà della versione ufficiale, non è una gran dimostrazione di intelligienza.

Però è la verità. Un crollo si valuta per quello che è, non hai bisogno di andare a guardare chi erano i dirottatori, o dove è finito l'aereo che ha colpito il pentagono, per spiegarlo.

Citazione:

SirEdward non l'ho seguito, ma "a pelle" non mi sembra abbia avuto il comportamento tuo e di altri.


Eppure....

Citazione:

Nello specifico, TU hai dato degli ignoranti male informati a tutti coloro che non credono alla versione ufficiale, per poi abbassare la cresta quando ti ho schiaffato in faccia la citazione dal rapporto FEMA di ciò che stavo a sostenere e tu criticavi.

Te la sei presa in quel posto, dimostrando a tutti chi fosse "il disinformato".


Non ho dato degli ignoranti a coloro che non ci credono: semplicemente, ho dato degli ignoranti a coloro che si inventano fandonie non esistenti o mal interpretando la VU.

Citazione:

Per l'appunto, esistono altri siti. Di dare spazio a gente del genere e farci tirare scemi nel tentativo (inutile) di mantenere un livello di discussione decente, ne abbiamo le tasche piene.


Quindi? Perché non cominciamo a tornare in topic invece di attaccarci in questa maniera? Ho postato un contributo che contiene le opinioni di parecchi esperti: perché non analizziamo quelle?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38413