Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Manthrax il 20/7/2006 18:03:51
Citazione:

ZZZ ha scritto:
No, Max, siete voi che vi divertite a fare i saccenti insultando chiunque non dico vi critichi, ma semplicemente esponga dei leciti dubbi. Siete tanto convinti delle vostre verità preconfezionate (da un regista che a quanto pare non ama lavorare seguendo le leggi, che per me è gravissimo, quando si va a fare un "film-verità" pretendendo il rispetto della legge) da non accettare voci fuori dal coro, nemmeno se vengono supportate da fatti concreti come ha, pazientemetne, fatto Henry.


Non credo che l'atteggiamento di Henry sia assimilabile al "dialogo costruttivo" e all'onestà intellettuale, specie quando si evitano le critiche concrete con un "non sono competente" (ad hoc, solo quando si vuole, perchè poi i thread sull'ingegneria strutturale li apre comunque) e si viene qui solo in cerca di applausi.

Non credo si possa parlare di onestà intellettuale di fronte ad affermazioni secondo le quali la sparizione dai radar del volo 77 oppure il ritrovamento dei dirottatori in vita, alla luce dei "precedenti", "non cambia la dinamica degli eventi".

Bene ZZZ.

La misura è colma.

Dammi altri due post in cui dimostri di non aver capito come ci si comporta su LC e queste allegre discussioni saranno solo un ricordo..

Solo una cosa ti concedo, ossia che "anche dalla nostra" ci siano dei provocatori.

Ma non pensare che si stia volutamente ignorando il problema, peccando di presunzione come tuo solito.

Qui i "leciti dubbi" sono alla base del sito, e non mi risulta che gente come Tifoso, o altri, con i quali si è discusso allegramente di 757 o meno, siano stati trattati male.

Sforzandosi un attimo si può anche arrivare a capire perchè con loro si è discusso mentre con le zanzare no.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38395