Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  ZZZ il 20/7/2006 15:28:03
No, Max, siete voi che vi divertite a fare i saccenti insultando chiunque non dico vi critichi, ma semplicemente esponga dei leciti dubbi. Siete tanto convinti delle vostre verità preconfezionate (da un regista che a quanto pare non ama lavorare seguendo le leggi, che per me è gravissimo, quando si va a fare un "film-verità" pretendendo il rispetto della legge) da non accettare voci fuori dal coro, nemmeno se vengono supportate da fatti concreti come ha, pazientemetne, fatto Henry.
Perché invece di insultarlo non cerchi di discuterne con lui? O è più facile denigrarlo, dargli dell'ignorante, e tralasciare i suoi spunti? è più facile discutere dei problemi o insultare e ignorare coloro che cercano di fare VERAMENTE luce sulle cose, discutendo?

Perché, e mi fa ridere, ancora tu non hai direttamente risposto alla domanda di Henry sul pancake. Ma lo hai fatto indirettamente, dimostrando tra l'altro che la metà delle teorie campate su questo sito relative ai crolli delle torri sono prive di fondamento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38368