Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Max_Piano il 19/7/2006 13:15:34
Citazione:
quando mi presenti una relazione in cui mi dici secondo te come é andata, accompagnata da dati e tabelle, sarò ben lieto di analizzarla, come sto facendo con quella del Nist.


Peccato che non racconti un bel niente (nè mostri i modelli usati) e omette persino le stesse prove pubblicate dal rapporto governativo di tre anni prima ma a te non frega nulla : sei qui solo per fare (male) il mestiere che ti hanno assegnato, non è forse vero?

Citazione:
Forse il problema é proprio questo: se elimini le solite litanie che puoi sempre utilizzare (compresa l'operazione Norhwood, per quanto mi riguarda), non hai mai detto niente.


Avrò detto delle cose semplici ma almeno corrette invece che un cumulo di "fantasie termodinamiche e balistiche" : ad ogni modo non sono io ad aver aperto il post, nè ad aver raccontato quanto ero bravo alle elementari ma sono solo intervenuto quando si trattava di riportare certi discorsi sui binari della razionalità!

Citazione:
Dai, dicci allora come é andata e poi ne parliamo.


Mi sembra che te lo abbia già detto, non è vero ?

Citazione:
Naturalmente non pretendo una risposta ora, prendidi tutto il tempo che vuoi ma quando sei pronto pubblica tutto, con nome e cognome e molto volentieri sarò pronto a dirti che mi sono sbagliato e che mi hai convinto, ma fino ad allora faresti bene a non dare dell'insabbiatore a chi, mi sembra, finora ha fatto del suo meglio per condividere delle informazioni con tutti Voi.


non eri tu che hai aperto il post per dimostrare che ... ? e perchè dovrei fare quello che - chi doveva - non ha voluto fare ? - neppure con decine di milioni di dollari di budget e soprattutto con i dati che sono secretati e non pubblici come favoleggi ?

e con decine di milioni di dollari hanno scritto che "è andata così punto e basta!" : quello che ti interesa non sono le spiegazioni ma l'ufficialità dei documenti! se sono approvati dal Capo, vero ?

Citazione:
Voglio farti cambiare idea? Neanche per sogno! Ti dico solo quale é la mia idea, poi valuta tu, in piena libertà, ma non mi puoi continuare a dire che la teoria del pancake é usata dal Nist per spiegare il crollo, perché NON E' VERO.


Fin'ora ho solo appreso quanto sei bravo ma - mi spiace contraddire altri membri del forum - non ti ho visto usare dati e numeri come pure nemmeno l'intuito (che per un ricercatore dovrebbe essere tutto)!

Citazione:
Se ti fa piacere continuare a pensarlo, sei liberissimo, ma i report del Nist sono, per fortuna, pubblici ed invito ognuno che ci legge a cercare quanto tu affermi e, se lo trova, gli sarei grato se me lo comunicasse, perché io non l'ho trovato.
Tutto qui.


TI HO GIA' DATO IL NUMERO DI SEZIONE, DI PAGINA E NUMERO DI PARAGRAFO: per gli occhiali rivolgiti all'ottico ! grazie !

Citazione:
Poi é chiaro che io lavoro per qualcuno, e anche male, a quanto mi dici... (ma non si era detto che gli apprezzamenti personali dovevano essere esclusi, o le regole devono valere sempre e solo per me e le devo mettere laddove tu mi hai gentilmente consigliato in un post precedente?


No!

Ti ho proposto due ipotesi di cui una basata SOLO sull'osservazione degli espedienti da psyop che usi per screditare le argomentazioni - espedienti che continui a usare buttandola sul personale invece che sull'oggettivo.
Se preferisci adottare la seconda ipotesi fai pure : sarà sempre meglio di quella proposta da altri !

Cordiali Saluti !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38117