Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Henry62 il 19/7/2006 12:45:54
Ciao Max_Piano,
quando mi presenti una relazione in cui mi dici secondo te come é andata, accompagnata da dati e tabelle, sarò ben lieto di analizzarla, come sto facendo con quella del Nist.
Forse il problema é proprio questo: se elimini le solite litanie che puoi sempre utilizzare (compresa l'operazione Norhwood, per quanto mi riguarda), non hai mai detto niente.
Dai, dicci allora come é andata e poi ne parliamo.
Naturalmente non pretendo una risposta ora, prendidi tutto il tempo che vuoi ma quando sei pronto pubblica tutto, con nome e cognome e molto volentieri sarò pronto a dirti che mi sono sbagliato e che mi hai convinto, ma fino ad allora faresti bene a non dare dell'insabbiatore a chi, mi sembra, finora ha fatto del suo meglio per condividere delle informazioni con tutti Voi.
Voglio farti cambiare idea? Neanche per sogno! Ti dico solo quale é la mia idea, poi valuta tu, in piena libertà, ma non mi puoi continuare a dire che la teoria del pancake é usata dal Nist per spiegare il crollo, perché NON E' VERO.
Se ti fa piacere continuare a pensarlo, sei liberissimo, ma i report del Nist sono, per fortuna, pubblici ed invito ognuno che ci legge a cercare quanto tu affermi e, se lo trova, gli sarei grato se me lo comunicasse, perché io non l'ho trovato.
Tutto qui.
Poi é chiaro che io lavoro per qualcuno, e anche male - per forza, sono anche ritardato, oltre che "ballista", a quanto mi dici... (ma non si era detto che gli apprezzamenti personali dovevano essere esclusi, o le regole devono valere sempre e solo per me e le devo mettere laddove tu mi hai gentilmente consigliato in un post precedente?
Salutoni,
Enrico

ps:
ops, adesso mi arriva il secondo cartellino giallo e rischio l'espulsione per una discussione!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38113