Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Henry62 il 19/7/2006 10:15:28
Ciao Frankad,
ho visto il tuo intervento dopo che avevo postato il mio ultimo.

Esporre un curriculum vitae non é pavoneggiarsi, ma far capire perché si fanno certe affermazioni e dare la possibilità di decidere se prestar fede o meno a chi le fa.
Troppa gente qui si spaccia per quello che non é, mentre io sono per Voi un volto ben preciso, la maggior parte di voi per me sono i bytes del suo nickname.
Per quel che ne so, nicknames diversi possono nascondere sempre la stessa persona fisica.
Iniziamo a presentarci per chi realmente siamo e poi vediamo a chi prestar fede.

Ti dico subito che non solo provo tutti i sentimenti che tu provi, ma in più io non dimentico che i cosiddetti Liberatori uccisero migliaia di Italiani in bombardamenti terroristici sulle nostre città, o bombardarono con l'atomica il Giappone, o bruciarono vivi migliaia di esseri innocenti a Dresda...

Io queste cose non le dimentico!

Non mi piace quanto sta succedendo in Medio Oriente, ma sai cosa ti dico: si vis pacem, para bellum!

E' storicamente provato che la pace si mantiene solamente con l'equilibrio degli armamenti (chiamala se vuoi teoria della deterrenza), perché quando uno é sicuro di poter colpire senza ricevere offesa, allora può sempre scattare la tentazione di farlo e prima o poi lo farà.
Per questo motivo spero che il Libano possa diventare un nuovo Vietnam, o un nuovo Iraq, se preferisci, perchè se con un Merkava puoi andare impunemente in giro per il Libano, allora qualcuno prima o poi lo farà, ma se il Merkava salta su una mina o per un razzo, allora qualcuno potrebbe pensarci.
Hai visto la terribile fotografia oggi su un quotidiano di una bambina israeliana che scrive un messaggio su una bomba destinata forse ad una bambina libanese?
Questo é il vero crimine contro l'umanità, far perdere l'innocenza delle nuove generazioni avvelenandole fin dall'infanzia.

Spero di essere stato chiaro!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38050