Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  frankad il 19/7/2006 9:33:39
Citazione:

Henry62 ha scritto:

Sono ufficiale della riserva di artiglieria, primo classificato ai corsi specialistici di guerra NBC e perciò frequentatore di corso specialistico presso la struttura militare di Santa Marinella, specializzato in Topografia di Gruppo di Artiglieria, primo classificato al corso in MATAMU (Materiali di artiglieria e munizionamento); sempre in quell'ambito ho frequentato corsi specialistici di esplosivistica e per guastatori.
Personalmente ho bonificato con uso di TNT poligoni di tiro di artiglieria per disinnesco di granate inesplose a seguito di esercitazioni a fuoco reale.


mi ci stai trascinando per i capelli, con la tua insistenza, la tua orrenda percezione della realtà, il tuo disprezzo per la sofferenza umana che si manifesta nel tuo unico interesse per quattro calcoli idioti, il tuo pavoneggiare "cosa sei" che se permetti, e se non permetti fa lo stesso, visto che tui sei uscito O.T. decantando le cazzate di cui sopra, mi FANNO SCHIFO.

Non una volta che in un sito nel quale si dibattono orrori su orrori tu sia intervenuto su un argomento anche di minimo valore umanitario, non una volta che tu abbia fatto credere a qualcuno un minimo interesse se non la tua saccente, anacronistica e pazzescamente superficiale visione della realtà: FATTI I CALCOLI BALISTICI SUI MORTI, SUGLI OMICIDI PERPETRATI DAGLI USA E DAI SUOI SERVI, questo è l'argomento di attualità.

Se hai palle, sempre ammesso che tu abbia un minimo di coscienza, VATTI A GUARDARE QUESTO:

http://www.fromisraeltolebanon.org

facci vedere che uomo sei, togli la maschera dei calcoli.

Citazione:
Sgombrato il campo sulle mie motivazioni ed esperienze, Vi chiederei di attenerVi all'argomento della discussione, e cioé la teoria del pancake non ha niente a che vedere col collasso delle Torri.


Attieniti tu al vero argomento di discussione, visto che sei stantio con le solite cose, parla dei morti, dei bambini massacrati, della vita per la quale in alcuna maniera hai mostrato interesse, sovrapponendo calcoli e bestialità alle stragi che oramai fanno parte di ogni minuto della giornata, suddivisa tra chi SOFFRE e cerca di fare qualcosa e chi FA CALCOLI.

frankad

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38046