Re: Pancaking

Inviato da  Lestaat il 18/7/2006 12:40:49
E tu stai rifacendo lo stesso identico esercizio che hai già fatto nel 3d sul pentagono.

"Le torri sono venute giù a causa degli aerei e degli incendi: vediamo come"

Alla faccia dell'obbiettività e del rigore scientifico.
E' ovvio che gran parte di quanto affermato nel rapporto del NIST sia "compatibile", non sono mica scemi!
Il problema sta nel fatto che mancano spiegazioni su questioni essenziali e vengono volontariamente omesse osservazioni che dovrebbero essere ovvie per spiegare come si sia indebolito l'acciaio delle colonne centrali, il tutto ovviamente transcurando migliaia di altri aspetti tipo i solfuri di cui parlavo prima.

Caro Henry te lo dico in tutta sincerità e anche con un po' di simpatia: fammi il piacere!!

Di cosa stiamo parlando?
Di un aereo che si è schiantato in una torre di acciaio nel bel mezzo del deserto oppure di QUATTRO aerei, che dirottati in un paese estremamente avanzato ed organizzato militarmente per far fronte ad una invasione per CINQUANTA anni, di conseguenza con un livello di automatizzazione delle procedure ben testato per MEZZO SECOLO, con un apparato di intelligence che per MEZZO SECOLO ha truccato elezioni in altri paesi, organizzato attentati, innescato colpi di stato, addestrato e coordinato pattuglie di terroristi in tutto il sud-america, addestrato e finanziato estremisti islamici per MEZZO SECOLO, da più di UN QUARTO DI SECOLO sono l'unico paese occidentale a FARE LA GUERRA e potrei andare avanti per ore...cazzo?
Andiamo.
Almeno un minimo di contesto ce lo vogliamo mettere o no?
E' o non è lo stesso cazzo di paese il cui presidente APPOGGIAVA FINANZIARIAMENTE ELOGISTICAMENTE Saddam mentre VENDEVA ARMI all'IRAN?
Non solo è lo stesso cazzo di paese e lo stesso cazzo di tipo di governo SONO ANCHE PIU' O MNEO LE STESSE CAZZO DI PERSONE.
Perle, Ledeen, Wolfovitz, Bush, Kissinger, Negroponte, Hoover....
SEMPRE LORO....
Quelli che hanno dato vita alla più grande democrazia del mondo sulle spalle dei neri, tenuti in schiavitù prima, sotto Apartheid poi e oggi continuando a discriminare non più solo i neri ma anche gli ispanici.
Sono quelle stesse persone che si ritrovano tutte le mattine a pregare un dio che secondo loro sta per portare l'apocalisse e per questo devono controllare il pianeta.
Sono quelle stesse identiche persone che hanno scritto nero su bianco, vantandosene pure tra l'altro, come intendono controllare la politica mondiale di qusto secolo.
LO DICONO LORO STESSI COSA STANNO FACENDO, nei rapporti del PNAC che non è composto da deliranti pensatori neo-con e basta, è composto da MEMBRI DEL GOVERNO BUSH CAZZO.
Ora tornatene a parlare del NIST e di quanto sia compatibile la versione ufficiale, di come l'acciaio preparato a sopportare temperature gigantesche si sia indebolito, di come sia compatibile la caduta verticale di TRE GRATTACIELI LO STESSO FOTTUTISSIMO GIORNO, e di come siano caduti tutti in 10 secondi senza lascare nemmeno un cazzo di pilone in piedi.
Sono perfettamente daccordo con te, il NIST dice cose scientificamente compatibili con tutto quello che ti pare, ad essere incopatibile però è la storia degli ultimi 50 anni di questo merdoso mondo occidentale.
Non ce l'ho con te, ovvio, ma mi sono proprio rotto le palle di dover fare il lavoro che scienziati molto più preparati di me e di te avrebbero dovuto fare e no hanno fatto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=37822