Re: Proposta

Inviato da  Decalagon il 2/12/2009 1:00:08
"ok vediamo se ho capito il tuo ragionamento"

No, non hai capito il mio ragionamento, e io sinceramente non capisco niente dei tuoi. Stai accampando una marea di scemenze che non stanno né in cielo né in terra.. ma sei serio?? Mi domandi PERCHE' un palazzo di 25 piani CROLLA PIU' VELOCEMENTE rispetto alle torri gemelle!! Ma andiamo!!!

Comunque attendo una risposta alle mie domande.

"questa è pure più comica. scusa Decalgon se prima eri convincente ora sei la parodia di te stesso. che fai, cadi nel tranello e ti metti a sparare numeri a caso anche te? siamo seri! non vorrai davvero pretendere TU di spiegare il crollo no?"

Stavo solo seguendo il ragionamento di rigel, non era mia intenzione far ridere nessuno ^^ mi fa piacere comunque ti averti messo il buonumore.

"caduti con la stessa modalita?"

WTC1, 2 e 7 sono crollati verticalmente, a velocità SOSTANZIALMENTE (lo evidenzio così si capisce meglio) a velocità di caduta libera e sulla propria base. In tutti e TRE i casi si sono visti crolli perfettamente verticali e simmetrici in TRE edifici con danni differenti in OGNI singola struttura. Ma, casualmente, stesso tipo di "cedimento passivo". E, casualmente, TRE edifici in acciaio sono collassati in UN solo giorno a causa di DUE aerei con la causa primaria di un incendio: cosa mai successa in tutta la storia dell'ingegneria moderna.

"simmetria praticamente perfetta?"

Considerando che il crollo è stato "spontaneo" la simmetria del crollo è stata praticamente perfetta. Si.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=152890