Re: Proposta

Inviato da  schottolo il 20/9/2009 23:02:43
Citazione:

rigel ha scritto:

per eliminare ogni singola prova dal grattacielo in modo da non essere scoperti? E lo fai centuplicando la quantità di esplosivo necessaria aumentando così enormemente il rischio che venga scoperto esplosivo nei resti?


In questo modo centuplichi anche le probabilità di non fallire.. anche perchè trattasi di edifici con dimensioni e altezze molto particolari.. , quindi magari non sapendo le quantità ci hanno infilato 10 volte tanto l'esplosivo necessario (per non pensarci più) è quello che abbiamo visto ne è il risultato.

Il 7 infatti è crollato in una perfetta demolizione controllata, senza tante sbavature, ed era, diciamo un edificio solo un pò al di sopra della media ed era quindi stata maturata molta più esperienza rispetto ad edificii che costituivano una novità assoluta.

Per i resti penso che non ci sia problema, visto che con tutta probabilità si trattava di materiale che una volta esploso spariva alla vista, (e senza tanti fili tra i piedi).

P,s Si parla di velocità prossime a quelle di caduta libera, poi per il 7 si ha 2,25 sec in completa caduta libera.

Guarda la demolizione controllata di questo edificio quanto è simile al "crollo" di WTC1 e 2 http://www.youtube.com/watch?v=nJ6_WBwgNuM&feature

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=146385