Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  fobos il 3/8/2008 12:24:25
Citazione:
Le demolizioni controllate si chiamano controllate proprio perchè devono evitare danni agli edifici circostanti,....a meno che non si voglia addirittura sostenere che si trattò di demolizioni calcolate per avvenire non in verticale e per volutamente danneggiare in un certo modo gli edifici circostanti!!!!!!!!!

sai che mi sai che hai ragione te? Infatti, nel caso di DC, il contesto non è più quello del complotto!! MAcchè segretezza, cazzo dite? Hanno fatto tutto alla luce del sole, con calcoli esperimenti, prove sul campo, hanno sgomberato la zona e poi, dopo l'ultima verifica, le hanno buttate giù. Però c'è un però. Nel cadere hanno fatto danni agli edifici circostanti. Quindi non le hanno buttate giù loro, nonostante i tempi coincidessero, ma gli aerei.

Non si deve trascurare in ogni caso che la caduta di un piano sull'altro non è certamente un evento silenzioso

sempre più illuminante



Sei sempre sul piano dell'ironia,...non hai affatto sbugiardato!!!! Segno che il ragionamento regge più di quello che vorresti. Forse non dovresti rispondere impulsivamente. Se ci pensi per qualche giorno, sicuramente troverai una sequenza di parole che può apparentemente mettere in crisi la versione ufficiale,....esattamente come fanno gli altri complottisti.

Non dovrebbe essere così illuminante la considerazione della caduta di un piano sull'altro!!! Lo è forse per te, ma credimi che fa parte del patrimonio conoscitivo della persona media.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=123585