Re: Il NIST rifiuta di partecipare al Dibattito Nazionale sul 9/11

Inviato da  salistrari il 7/7/2006 0:26:34
E se ce ne fosse ancora bisogno, questa è l'ennesima riprova che stanno nascondendo qualcosa. Altrimenti come si spiegherebbe questo rifiuto?
C'è ragione di declinare un invito ad un dibattito pubblico, se non ci sono motivi per i quali aver timore appunto del dibattito?

Il NITS ci ha fornito la sua bella teoria a scatola chiusa, verifiche serie sulle stronzate che ha detto ormai non se ne potranno fare più (anche perchè le macerie non esistono più) e ciao ciao mammina!

Ragazzi, questo è un altro tassello. Ogni giorno che passa, si aggiunge sempre qualcosa di nuovo che avvalora le teorie "dubbiose" sull'11/9, come qualcuno qui da noi le ha chiamate (dubbioso mi sembra eh eh)...

Non c'è altro da aggiungere, dopo aver fornito quella teoria magnifica del panecake, il NITS dimostra ancora una volta la sua malafede manifesta.

PS: a proposito di panecake...parlando con una mia amica architetto le ho espresso questa teoria in merito ai crolli del WTC. Sapete la sua reazione:
"Ma perchè, mi stai dicendo che hanno giustificato i crolli in questa maniera???
E' incredibile...Non ho mai approfondito l'argomento, ma credevo che le cause fossero diverse...giustificarli così i crolli però...è una baggianata che non sta in piedi!"
Queste le sue parole.


ciao a tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1838&post_id=35971