Re: video con particolare importantissimo!!!

Inviato da  Tifoso il 2/7/2006 16:03:26
A - I video Hoboken del crollo della torre Nord sono dei falsi. Ci sono cascato anche io per un po'. Poi mi è capitato sottomano il video dei pompieri di New York scaricabile da emule :
1 - prima del crollo della torre Sud non si sente nessuna esplosione distinta e la telecamera che riprende è nella hall del WTC 4.
2 - prima del crollo della torre Nord non si sente nessuna esplosione a 100 metri dalla base della torre Nord. Invece da Hoboken si sentono esplosioni per 14 secondi totali.
3 - durante i 14 secondi precedenti al crollo, dove il video Hoboken mostra quella sequenza impressionante di esplosioni a udibili a 2 km di distanza, i 10-12 pompieri inquadrati non si voltano verso la torre, che è lì a 100 metri e continuano a parlare e non sembrano allarmati, solo dopo che la torre comincia a crollare scappano e solo allora si sente il rombo della caduta.

B - per effetto pancake si intendeva che a causa degli incendi si sono indebolite le strutture metalliche che reggevano i piani e quindi sto parlando dei sostegni di cemento.
A quel punto un crollo spontaneo può essere tranquillamente scomposto e quindi riversare oltre la pianta della torre i detriti, e i lastroni di acciaio e questo è in accordo con lo sbriciolamento dall'alto.

C - e non è tipico di una demolizione controllata ma di un crollo spontaneo che lancia pezzi a seconda dell'altezza della torre . 400 metri . Inoltre le migliaia di metri cubi di materiale della torre non c'è in superficie. molto materiale potrebbe essere sprofondato nei piani inferiori, dove c'era lo Shopping Mall di due piani e in parte nei parcheggi.

D - demolizioni dall'alto verso il basso senza che abbia sentito esplosioni distinte, durante il crollo, nè prima. E' da 2 mesi e passa che porto avanti l'idea che la storia delle esplosioni da demolizione controllata non sta in piedi, le avremmo sentite molto prima e molto distintamente e molti sono d'accordo sul fatto che se sono state demolizioni controllate sono state atipiche ( pensa che c'è qualcuno che addirittura pensa abbiano usato delle mini-bombe nucleari ).
Per certi versi il video Hoboken sarebbe dovuto essere realistico riguardo all'effetto sonoro, ma è un falso costruito.
Non si sentono esplosioni nemmeno da 11 settembre - 4 anni dopo per la torre Nord
nei secondi precedenti e nemmeno durante il crollo.

E - come cade un palazzo se viene colpito da un aereo a tutta velocità e in seguito brucia ? hai dei video ? Quello di cui parlo è scritto e commentato prima.
Allora resta solo il tempo di caduta e le alte temperature registrate con le termografie da satellite.
Anche la storia che se il fumo è nero l'incendio si sta spegnendo va rivista. Il cherosene fa fumo nero in effetti quando brucia e le torri erano invase dal fumo. Questo non c'entra nulla con le temperature raggiunte internamente che ovviamente erano minori di quelle che si avrebbero avuto all'aria aperta.

F - Si ma mi aspetto che se devi tirarmi giù una torre di 400 metri con degli esplosivi o con della thermite agisci sulle colonne del nucleo o su quelle esterne. Anzi questo è indispensabile: perchè anche durante i presunti squibbs non vedo saltare parti di metallo delle colonne esterne, poi mi trovo le colonne esterne ancora in piedi alla base e infine vedo che sono in piedi anche diverse colonne del nucleo ? ... nonostate ci sia stato un crollo scomposto, anche se provocato, di un edificio di centinaia di migliaia di tonnellate.
La storia dello sbriciolamento cosa significa ? Su cosa hanno messo l'esplosivo che non si sente quando esplode ? sulle colonne di acciaio NUDO o sui pavimenti di cemento ?
Ti è mai venuto in mente che sono proprio i piani alti che cadono da 400 metri ad essere triturati durante la caduta ? E nessun esplosivo avrebbe agito sul cemento anche in caso di demolizione perchè il cemento delle torri non era portante ma serviva a contenere gli ascensoti e la struttura dei piani .


Poi non mi sono esposto per niente ne ho gridato alla scandalo. Ho descritto i fatti. Sta a LC correggere il tiro visto che porta avanti la teoria delle demolizioni controllate o della thermate ( che guarda caso non fa rumore e non esplode, introdotta ad hoc anche questa ? ).



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1788&post_id=35244