Re: Thermite : forse è stato davvero solo un incendio !

Inviato da  Max_Piano il 18/6/2006 1:31:38
Paulo :

naturalmente è un errore pensare che la stessa tecnica sia stata usata per tutti i crolli o per tutti i dirottamenti !
anche secondo me il crollo del WTC7 è stato ... per così dire ... "più classico".

Citazione:
Le prime sono esplose in aria. Parti dell'involucro esterno sono volate in orizzontale per una distanza pari alla larghezza dell'edificio. Interessante il comportamento della Torre Sud, venuta giù per prima. L'esplosione è iniziata ai piani dell'impatto dell'aereo, ma non in maniera uniforme su tutto il piano. Un lato ha ceduto prima e la parte superiore dell'edificio si è vistosamente inclinata. Così avrebbe potuto arrivare fino al suolo se non si fosse nel fratttempo disintegrata in aria.


La mia idea è che oltre a possibili inneschi radio o via cavo ci fossero detonatori a mercurio che nel caso di forti inclinazioni o urti facessero detonare le cariche.
Il grosso blocco della torre appena si è inclinata oltre un certo angolo ha fatto partire le cariche.
Inoltre era da evitare assolutamente di lasciare cariche inesplose tra le macerie anche se il contatto fosse stato perso !

Citazione:
All'11 settembre sorpresa per Busch (in Florida) e Cheney (a Washington). L'attentato vabbé, ma il crollo? Possibile che fossero state fatte di merda? Nel pomeriggio, dopo l'implosione del wtc7, al più tardi, avrebbero dovuto aver "sgamato" che qualcuno aveva fatto il furbo. Ma, allora? Era il caso di denunciarlo a causa dei 3.000 morti? Hanno fatto "bel viso" a cattivo gioco e, al massimo, hanno cercato di trarre il massimo profitto dell'iniziativa privata approfittando dell'accresiuto shock nella popolazione.


Ah !!! Non lo sapremo mai ma è davvero grottesca ( quasi affascinante ) come ipotesi !
Alla fine chi andava a dire : "ma io volevo solo far schiantare due aerei !"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1687&post_id=30743