Re: Evidenza dell'uso di esplosivi alle Torri Gemelle...?

Inviato da  xandertori il 13/4/2006 13:49:20
Ciao io ho dedicato una intera sezione del mio sito, http://www.xander.it/verità11settembre.htm, alle bugie sui fatti dell'11 settembre. E' evidente che è stato impiegato dell'esplosivo per far crollare le torri. Sul mio sito troverai vari documentari a riguardo e la testimonianza dei pompieri che erano all'interno delle torri, poi sopravvissuti al crollo: sono tutti concordi sul fatto che le torri fossero imbottite di esplosivo. In realtà è talmente evidente il tutto che non dovremmo neanche più stare a chiederci se effettivamente l'esplosivo è stato usato o meno, o se l'11/9 è un inside job o meno.. dovremo cercare di far emergere la verità, cercando di far conoscere la realtà al maggior numero di persone possibile. Solo quando la maggior parte degli italiani saprà, qualche politico verrà allo scoperto.
Vi invito a diffondere il più possibile quel link: c'è praticamente tutto quello che c'è da sapere, in una sola pagina.
ciao!Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Guardando questa foto, mi sono fatto una domanda.

E' normale, in un crollo spontaneo, che ci siano così tanti pezzetti (nei cerchi rossi) scagliati a più di 60 metri di distanza e soprattutto che siano tutti circa delle stesse dimensioni e forma, squadrati, come segmenti uniformi e ordinati? Sembrano fatti apposta, non vi sembra?



Quelli sono i 240 pilastri esterni d'acciaio delle Torri Gemelle TRANCIATI e ridotti in piccoli pezzetti più o meno tutti delle stesse dimensioni.
Tagliati come il burro con un coltello arroventato.

Domanda: che cosa può provocare un'effetto simile? Com'è possibile tagliare colonne d'acciaio in pezzetti così uniformi e ordinati?

Risposta: solo ed esclusivamente tramite ESPLOSIVI piazzati in punti strategici.
E' un effetto tipico delle demolizioni controllate: solo gli esplosivi possono tranciare pilastri d'acciaio. Nient'altro.
Nelle demolizioni controllate si tranciano sempre i supporti degli edifici per poterli gestire meglio (sono più facili da trasportare via) e per far cadere l'edificio perfettamente in verticale.
Viene spiegato anche in questo articolo.

Nei crolli spontanei, è una cosa che non accade MAI. Non può accadere. L'acciaio nei crolli si piega, non viene tagliato di netto in questo modo. Guardate il pezzo nel cerchio blu: è stato tagliato via di netto.

Non basterebbe anche solo questa come prova evidente dell'impiego di esplosivi per DEMOLIRE le Torri Gemelle in maniera controllata?

O sbaglio in qualcosa?

(Non è possibile che sia così facile...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1154&post_id=19434