Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  Redazione il 22/7/2006 8:47:15
Caro Henry, se vuoi fare una gara di pazienza, fra chi fa finta di non capire quello che scrivo, e chi è obbligato a ripeterlo per la QUINTA volta, fai pure. Io da quel punto di vista sono semplicemente inossidabile.

Qualunque sia il resoconto collettivo dei fatti (io non seguo il calcio) da parte dei media mainstream su Calciopoli, QUELLA E' LA VERSIONE UFFICIALE DEI FATTI. N-o-n c-i p-i-o-v-e.

Secondo te, perchè si chiamano anche "mezzi di informazione ufficiale"? Pura coincidenza? A chi le dà le informazioni, il Ministero degli Interni, dopo un attentato? A luogocomune, o al Corriere della Sera?

Quello che invece "sostiene il processo del lunedi" è quello che sostiene il processo del lunedi. Se coincide con il resoconto complessivo, è sempre la "versione ufficiale dei fatti", se va controcorrente è Matrix, che infatti, guarda un pò, finchè non sarà diventato mainstream rimane un "ipotesi alternativa".

Te la dico in un altro modo: la versione ufficiale è quello che i governi ci racconatano attraverso i media ufficiali, o "mainstream". Ti va bene così? (Se no cos'è, scusa?)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38744