Re: Crollo Torri Gemelle: perché si parla di effetto pancake?

Inviato da  ZZZ il 21/7/2006 20:56:06
Citazione:

Max_Piano ha scritto:
ZZZ:
Citazione:
Ma scusa, di link te ne ho postati parecchi. I ragionamenti su dati precisi sono stati effettuati da persone che hanno molto più conoscenze di me (e di te e della maggioranza della gente qui dentro) sull'argomento. Perché i link che porto io sono fuffa che nemmeno merita di essere analizzata? Perché le parole di numerosi affermati ingegneri strutturali e civili (non legati al governo USA, tra l'altro) non contano niente, mentre le teorie di un teologo un po' bizzarro sono il vangelo?


Non ho tempo da perdere ne con gente come te (>> "siete una manica di segaioli") nè con la spazzatura che proponi (anonimi opuscoli cinesi di 3 pagine e gente che mi parla di "huge" e "tremendous" energy senza neanche esser capace di dire quanto ha impiegato la torre a collassare)!

Non mi frega neppure se queste persone son teologi se son papi o cardinali : qui si discutono i dati - nient'altro che dati !

Se credi di avere in mano qualcosa => SBATTITI TU PER PRIMO : te li leggi quindi vieni qui a proporne una sintesi riportando riferimenti precisi !


Ah, funziona così. Poi, quando li leggerò e li sintetizzerò, mi darete ancora del venduto, incapace, leccaculo. Benissimo, io propongo spazzatura. Henry propone spazzatura. Attiivissimo, gli scienziati del MIT e di altri istituti anche.L'esperto di demolizioni Botta non capisce nulla. Solo voi avete ragione. Scusate l'intromissione, a quanto pare siamo di troppo, in un forum libero.
Ci tengo solo a sottolineare che ho portato NUMEROSI link, oltre a quello dei cinesi. Così come che l'espertissimo del MIT che mi citi, ha contestato sì le teorie ufficiali, ma anche quelle della demolizione controllata (ma a questo messaggio hai evitato di rispondere, vero?).
VI lascio alle vostre certezze, tanto non avete bisogno di valutare altre valutazioni, oltre a quelle dei vostri guru. Buon divertimento

Citazione:

Se credi di avere in mano qualcosa => SBATTITI TU PER PRIMO : te li leggi quindi vieni qui a proporne una sintesi riportando riferimenti precisi !


Prima di lasciarvi, mi permetto ancora una volta di sottolineare che le prove le dovete portare voi, che contestate le versioni ufficiali, appoggiate da qualsiasi studioso della materia (ma i teologi hanno da ridire, come i registi), non certo noi.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=38631