Re: "La storia siamo noi" - 911

Inviato da  protoss il 29/8/2011 9:29:12
I media, in questo caso anche il servizio RAI avrebbe dovuto inseire anche questo fatto:


Come si può annunciare al mondo dopo certi fatti, che un grattacielo sia crollato COME UN PERO 23 minuti prima? e ce lo aveva anche di spalle; se proprio vuole affermare che la giornalista (lei) NON sapesse nulla per scagionarsi, che dica almeno CHI glielo ha riferito di confermare quella FALSA VACCATA FUORI TIMING!! e non ultimo, NESSUNO dei grattacieli in acciaio del complesso World Trade Center a New York è crollato escludendo le 2 torri e questo stabile 7 (e nemmeno in tutto il mondo se è per quello), che oltretutto era anche molto distante rispetto tutti gli altri!

NON c'è limite alla indecenza.



E questo? come fa ad esserci una persona se a detta della versione ufficiale idiota, i piani in cui si è schiantato l'aereo era un forno capace persino di indebolire la struttura portante interna (e NON vuota come ha affermato Angela in RAI), con una temperatura ambiente di almeno un migliaio di gradi per trasferirla alle colonne in acciaio, fralaltro in così poco tempo? (come non si sa):



Ovviamente nei siti del cicap e le loro trasmissioni faziose in TV come Quark, NON vi è ombra di questo come altri dettagli sconcertanti, da evitare come la peste, oltre alle solite falsità e aria fritta disinformativa riportate.

Ma come mai nei filmati di luogocomune NON includono anche questi dettagli nei filmati riassuntivi? forse è un particolare uscito da poco e che NON ne erano al corrente?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=6484&post_id=200271