Re: "La storia siamo noi" - 911

Inviato da  Spiderman il 26/8/2011 17:11:48
Citazione:

Luco ha scritto:


Mah, è questo che non mi convince:
questi milioni di persone che sapranno la verità non andranno a chiedere conto ai giornalisti, un po' per il ricambio generazionale, un po' perchè comunque il mantra del "molte cose non sono ancora state spiegate" mette i media in posizione di correttezza nei riuardi delle istituzioni.
Quanto ci è voluto perchè una buona maggioranza potesse accettare che il caso Kennedy avesse qualcosa che non andava ? Quarant'anni? E ormai, verità o meno, non frega niente a nessuno.
Stavolta sono bastati dieci anni, siamo molto più anestetizzati, e ho paura che ne passeranno altri dieci con la convinzione che "quel che è fatto è fatto, meno male che Bush non c'è più", e così via, fino a diluire il gusto sgradevole lasciato dal solito magna magna di turno.


Non esisteva internet al tempo di Kennedy, allora bastava fare silenzio dopo aver raccontato quello che si voleva raccontare, infatti, i risultati di oggi sul caso Kennedy, sono per la maggior parte arrivati dalla rete.

Io la vedo come ti ho detto, poi, se la gente se ne frega e liquida il tutto con un "magna magna", è un discorso a parte, nel senso che a quel punto non dipende più dalle tv, ma dal menefreghismo quasi generale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=6484&post_id=200181