Re: Come è nata ‘la più incredibile delle leggende metropolitane’…

Inviato da  Redazione il 29/1/2008 9:34:50
Scusami Sigmatau se non rispondo alla tua domanda, ma ritengo la discussione senza senso, visto che - come dice anche Pausania - non esiste alcun "fatto" concreto da cui partire per ragionare.

Una volta che sappiamo che la notizia iniziale della TV libanese era falsa (e non ci voleva un grande genio per capirlo), il resto è solo una serie di illazioni fondate sul nulla.

Se proprio qualcuno ha voglia di indagare, vi suggerisco un singolo personaggio su cui farlo: è sia americano che ebreo, e risponde al nome di Lawrence Silverstein, per gli amici Larry.

Lui quel mattino aveva una importante colazione di lavoro al Windows of the World (in cima al TWC) ma si era curiosamente dimenticato che aveva prenotato una visita dal dermatologo, e naturalmente ha "dovuto" andare dal dermatologo, mancando così l'appuntamento con il crollo della Torre Nord.

Anche i figli , che lavoravano con lui al WTC, e che normalmente arrivavano per primi in ufficio, quel mattino per qualche strano motivo sono usciti di casa con un notevole ritardo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=4128&post_id=110782