Re: Battista contro i "complottisti"

Inviato da  SirEdward il 9/7/2007 14:57:25
Cosa vuoi... la Boutin ha fatto di tutto per dire scemenze. Ci è riuscita perfettamente. E' ovvio che questo metta sotto una cattiva luce il movimento pro-complotto.

Anzi, sarà mica che in reltà lo scopo della Boutin era proprio quello di gettare fango sulla "ricerca della verità"? A costo di fare una figura così barbina? Anzi, in realtà proprio il fatto che ci abbia fatto una pessima figura è prova del fatto che è stata pagata tantissimo. Chissà quanto per convincerla a subire gli effetti negativi di un'uscita del genere!

In realtà la Boutin ha dimostrato una volta di più che la Francia è con Bush (tanto da accettare queste figuracce pur di scaricare fango su chi fa domande scomode) e che il complotto è estesissimo.

Io se fossi in Meyssan mi preoccuperei... addirittura perché i francesi sono in stretti rapporti con i politici di diversi paesi arabi, tra cui il libanese Saad Hariri (con il quale, guarda caso, Meyssan ha avuto da ridire!)(http://fr.wikipedia.org/wiki/Thierry_Meyssan) Addirittura Hariri ha ricevuto la legion d'onore da Chirac, il che indica che Chirac era a favore di Hariri, e quindi contrario a Meyssan, e quindi pro-Bush, e che tutte le reticenze francesi contro l'attacco all'Iraq erano una messainscena per cercare di influenzare chi alla teoria delle ADM in Iraq non aveva mai creduto e sperava nella Francia come paese libero.

E la Boutin dimostra esattamente che la Francia è uno dei migliori alleati di Bush e che sta portando avanti questa teoria!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3641&post_id=95901