Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Bambooboy il 27/5/2007 11:33:32
Citazione:

Bambooboy:
-citazione-
ancora aspetto le risposte.

Aspetto ancora domande sensate.


dotato di tanta pazienza, ci riprovo

domanda 1]:
per poter analizzare una situazione X, secondo il tuo approggio allo svisceramento di un problema, la situazione X va sminuzzata in ogni singolo dettaglio e ogni singolo dettaglio analizzato in modo a se stante, o il quadro, l'ambito non puo' essere messo da parte?
puoi rispondere SI o NO

domanda 2 ] (valida se alla domanda 1 hai risposto SI, se no saltala pure):
se analizzando gli sminuzzatii dettagli della situazione X, ne trovi uno in contrasto con un altro, ritieni che semplicemente i due dettagli si vadano ad elidere l'un con l'altro e che quindi non possano essere indicati? o pensi che uno dei due sia piu' importante dell'altro a seconda del contesto della situazione X in analisi?

domanda 3](valida se alla domanda 1 hai risposto NO, se no saltala pure):
se quindi il quadro d'insieme è considerato importatnte e non prerscindibile dalle singole parti, come mai il fatto che siano emersi fatti sia in contrasto con le VU, sia nemmeno menzionati dalle VU, anzichè farti puntare le ricerce in una direzione, te lo fan puntare verso la direzione opposta?

domanda 4]
è possibile vedere e riconoscere i volti attraverso gli oblo' dei finestrini di un boeing a 500 mph? SI o NO

domanda 5]
- se non è possibile, vuol dire che ufficialmente possiamo mettere in dubbio che un areoplano si sia schiantato sul pentagono? SI o NO

domanda 6]
- se non possiamo,nonstante una testimonianza che afferma palesemente il falso, per quale motivo dovremmo invece 'non considerare' le numerose testimonianze di esplosioni a GZ[ anche direttamente dei rumori ]?

domanda 7]
basta che qualcuno ascolti una parola diversa in una testimonianza video, poter inficiare la testimonianza? SI o NO

domanda 8]
se sì, chi è che decide cosa venga pronunciato e cosa no?

domanda 9]
se sì, prima di poter far una citazione qualsiasi, di un qualsiasi testimone etc, ritieni allora sia necessario che venga effettuato - se non un referendum - almeno un sondaggio per mettersi daccordo su cosa effettivemente abbia pronunciato? Si o NO e perchè

domanda 10]
aver parlato in passato di argomenti diversi [ e indubbiamente controversi ] da quelli in oggetto di una discussione attuale, inficia i ragionamenti, le analisi e le deduzioni fatte oggi? SI o NO

domanda 11]
sapresti indicarmi le probabilità che tre graccieli diversi, con strutture diverse [ per uno rispetto agli altri due ], danneggiati tutti e trein tre modi diversi, costruiti tutti e tre con acciaio 'speciale' e certificato, abbiano di collassare esattamente tutti sulle loro fondamenta, nella stessa giornata, nello stesso posto, e a distanza di poche ore?
NUMERO %

domanda 12]
sapresti indicarmi la probabilità per il ritrovamento di UN passaporto, ed in particolar modo di un passaporto di un dirottatore su una sessantina di persone + equipaggio, dopo lo schianto di un aereo andato completamente distrutto, su un grattacielo completamente collassato sulle proprie fondamenta, zeppo di persone?
NUMERO %

domanda 13]
sapresti indicarmi le probabilità e le ragioni della fisica, per le quali strutture in acciaio e cemento, collassando su se stesse, riescano a cadere [ perfettamente sulla verticale ] praticamente alla stessa velocità di caduta libera? vero che in gioco ci saran delle forze tremende, ma è vero altresì che non è possibile che che i piani sottostanti non creino attriti tali da: a) modificarne le triettorie di collasso b) ridurre il tempo di caduta
NUMERO % e motivazioni fisiche
domanda 14]
che probabilità ci sono che il lato colpito del Pentagono fosse videosorvegliato solo da due telecamerine al parcheggio?

domanda 15]
che probabilità ci sono che nessuna delle altre telecamere al pentagono non abbia registrato l'arrivo e l'impatto del boing?
NUMERO %

domada 16]
che probabilità ci sono che un boing, volando rasoterra e a circa 500 mhp, andando ad impattare contro i primi piani di un edificio, non lasci nessun segno sul prato circostante?
NUMERO %

domanda 17] [personale]
perchè nelle risposte ai miei post utilizzi termini tipo " ragliare", "sciocchezze", 'lento di comprendonio [ tastiera piu' veloce del pensiero ]', etc etc. non sai che gli insulti personali non sono segno di educazione?

dai, su, comincia a rispondere a queste, che poi ti ripropongo tutte le altre che ti ho sollevato nel thread....e alle quali NON hai risposto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91465