Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Bambooboy il 26/5/2007 11:59:33
@bifidus
Citazione:

Alcune testimonianze non solo non contraddicono l' ipotesi di un crollo spontaneo, ma anzi la favoriscono (Miller&co.)

- prima di poter fare un affermazione simile, bifidus, bisogna che ci mettiamo tutti bene d'accordo su quali parole effettivamente Miller&co dicano.

a] metti che non tutti sentiamo le loro parole alla stessa maniera,[ come nel caso di SEVEN'S EXPLODING - CITY'S JUST EXPLODING ]?

b] metti che non tutti traduciamo dall'inglese con gli stessi termini [ del resto anche EXPLOSION non voleva dire "esplosione" per qualcuno ]

come si puo' quindi affermare che "alcune testimonianze non solo non contraddicono l' ipotesi di un crollo spontaneo, ma anzi la favoriscono"?
questa è decisamente una tua soggettiva presa di posizione non avvallata da dati da tutti condivisi, e quindi non puo' essere portata come 'prova'.

perchè nel caso delle parole di Miller&co, tutti dovremmo essere concordi su parole dette e traduzioni dei termini? mistero. e fa strano che per le loro parole non applichi lo stesso ragionamento dubitativo applicato a quelle dei pompieri. vabbè.

2] Citazione:

Alcune testimonianze non solo non sono di alcun sostegno alla teoria della "demolizione controllata", ma anzi la contraddicono.


vale come per il punto 1.
cioè, esiste una comune ed accettata condivisione delle parole dette da questi testimoni, o anche in questo caso ognuno è libero di sentirci le parole che piu' preferisce? e la traduzione di ogni singoila parola, è accettata da tutti o ognuno puo' tradurre come piu' preferisce?

3] Citazione:

Visto che ci troviamo di fronte ad elementi fortemente contrastanti, delle due ipotesi possibili nessuna può al momento dirsi incontrovertibilmente provata.

vabbè, allora "siccome c'è stato anche chi ha dichiarato che è riuscito a vedere i volti dei passeggeri, attraverso gli oblo', dell'aereo che si è schaintato sul pentagono ad una bella manciata di mph" [ sic!!!! ], significa che anche in questo caso ci troviamo di fronte a Citazione:
elementi fortemente contrastanti
in grado di inficiare tutte le altre testimonianze in contrasto con le VU, dati flightpath, ricostruzioni, testimonianze ed impossibilità fisica di vedere i volti a quella velocità?

se secondo il tuo ragionamento [ tendende a anestetizzare le testimonianze scomode opponendole testimonianze di 'segno' opposte, per arrivare al risultato di 1 a 1 palla al centro], il quadro di insieme, non ha alcun valore, perchè A e -A si elidono, e ogni singolo 'pezzetto' deve essere minuziosamente e separatamente analizzato', allora veramente è possibile vedere i volti di passeggeri attraverso gli oblo' di un aereo che procede a tutta birra?
sai una testimonianza è sempre una testimonianza [ oh, beh, male che vada basta 'interpretare' cosa dice, no? city's just exploding! ].

quindi, visto che per la testimonianza dei pompieri, pur di non accettare che dicessero "seven is exploding", ci si è 'divertiti' a sollevare un po' di polverone, mi spieghi perchè invece sulle parole che dice Miller&co non hai proposto un bel referendum per ogni singola parola? quelle van bene così? e come mai? sai c'è gente che nemmeno traduce "explosions" con "esplosioni"...mica si puo' essere d'accordo su tutto.

almeno sta volta, sarebbe possibile aver risposte articolate, anzichè i soliti termini denigratori che fin troppo sovente ti scappano sulla tastiera [ per utilizzare un termine che citi sovente ] .
grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91416