Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Bambooboy il 26/5/2007 11:21:48
@tubo
il succo qual'è?
dimostrar che con gli approcci [ per me in malafede ] di iper sezionamento dei dati a disposizione [ cioè perdendone il quadro complessivo, la vista d'insieme ], e arrivando addirittura a negare le evidenze sostenendo che tutto puo' e deve essere "diverso" [ semplicemente perchè non fa tornare i propri conti sentire certe parole pronunciate da testimoni ], fino al punto di modificare testimonianze inventandosi parole che non vengono dette, sia un modo molto - come dire - .... ehmmm, scorretto?

ma siccome chi applica questo metodo [ i due pesi e le due misure ] applica con testardaggine questa modalità di ragionamento [sic!]...che ci vuoi fare: mi permetto di applicarla anche io ai loro ragionamenti [sic!]

strano, no che questa modalità di approccio debba valere solo per qualcuno, chè se glielo rigiri contro, non va piu' bene. mhmm.
certo che fa pensare alla buona fede! LOL

quindi:
non si puo' dire con assoluta certezza che abbia detto "Port Autorithy", dato che ognuno è libero di sentirci le parole che piu' prefereisce [ o vale solo per SEVEN IS EXPLODING - city's just exploding????], e se non ha detto Port Autorithy... tutte le belle frasette sull'argomento vanno a farsi benedire.
come vedi applico un po' di sarcarsmo e un po' di retorica, ma almeno non mi permetto di scrivere che gli altri " ragliano " o son " sordi " o " lenti di comprendonio" o "scrivono sciocchezzze".
anche in questo caso...questione di stile?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91411