Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  bifidus il 26/5/2007 3:32:57
Ahmbar:
Citazione:
"Caro Bifidus trovo i tuoi filmatini aria fritta: quella puo' benissimo essere una voce messa in giro per legittimare il futuro crollo"

Vediamo, "aria fritta": stai dicendo che qualcuno (probabilmente port authority) ha informato i media ...ed ALCUNI pompieri, in un determinato modo per... ecc ecc. Allora chi e perchè ha informato gli ALTRI pompieri del fatto che l' edificio 7 stesse per essere demolito? La stessa fonte deve aver fatto girare voci contrastanti evidentemente. A proposito di logica incontrovertibile.

Valuta inoltre il rovescio di ciò che dici: se questi filmati sono aria fritta, non si capisce quale solidità possano avere "prove" basate anche su queste.

sick-boy e bambooboy:
Oltre a parte del nick, avete in comune il produttore della vostra tastiera. Per cui, scusate tanto se non vi dedicherò molta attenzione.

Tubo:
Citazione:
Il succo qual' è?

Il succo è: don't feed the troll!


Redazione:
Citazione:
"Visto che qualunque ipotesi di crollo spontaneo contraddice i dati disponibili...
Fatico davvero a comprendere quale sia il problema...

Cercherò di formulare in modo semplice, di modo da alleviarti la fatica :
1) Alcune testimonianze non solo non contraddicono l' ipotesi di un crollo spontaneo, ma anzi la favoriscono (Miller&co.)
2) Alcune testimonianze non solo non sono di alcun sostegno alla teoria della "demolizione controllata", ma anzi la contraddicono.
3) Visto che ci troviamo di fronte ad elementi fortemente contrastanti, delle due ipotesi possibili nessuna può al momento dirsi incontrovertibilmente provata.
Spero di esserti stato di aiuto.

Saluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91398