Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  bifidus il 25/5/2007 13:06:32
bambooboy:
Citazione:
guarda che sto utilizzando esattamente lo stesso metro di ragionamento che utilizzi tu...

Un altro spassoso esempio di cargo cult
Citazione:
e poi chi lo decide che sia uno dei massimi esperti?
sei un esperto per giudicare la sue esperienza?

Pregasi rivolgere queste domande a chi ce lo ha presentato così:
"In questo caso ci ha voluto rispondere Danilo Coppe, che è senza dubbio il più noto "esplosivista" attualmente operativo in Italia. Con oltre 500 demolizioni controllate alle spalle, Danilo Coppe affianca alla sua normale attività quella di esperto di criminologia, e collabora regolarmente con diverse Procure e con le Forze dell'Ordine nei più disparati casi che riguardino in qualche modo la presenza di esplosivi."

bambooboy, una controllatina ai freni della tua tastiera non guasterebbe: dopo un pò, le scemenze diventano francamente irritanti!
Ciao

maggiolino:
Citazione:
In parte d'accordo, i dubbi sono leciti in mancanza di prove sufficienti, e contraddire la versione ufficiale senza di avere in mano solidi argomenti rischia di comprometterti la carriera. Questo capita quotidianamente in tutti i campi, ci sono persone che antepongono l'interesse personale all'onestà intellettuale, non lo si può negare.

Vedo che più andiamo avanti nella conversazione, più troviamo punti di accordo

Redazione:
Citazione:
Chiunque voglia sostenere che WTC7 è crollato da solo...

Chiunque affermi che io voglio sostenere il crollo spontaneo del WTC7 è pregato di indicarmi cortesemente il numero del post!
Il thread è nato per dimostrare che la prova sbandierata è tutt' altro che incontrovertibile. La differenza penso che sia tutt' altro che sottile e pienamente comprensibile quindi a tutte le persone di media intelligenza!
Citazione:
dare una spiegazione plausibile a tutti gl elementi presentati nel video andato in onda.

E' stato qui INCONTROVERTIBILMENTE PROVATO, che il video andato in onda è stato arbitrariamente selettivo nella selezione della documentazione disponibile. Più precisamente, non ha tenuto conto delle cose INCOMPATIBILI con la teoria che si voleva annunciare.
Citazione:
continuerò a ripeterla a costo di rendermi (ancora più) antipatico

Ti ho già detto che mi sei simpatico?
Ad ogni modo, fino a quando tu avrai fiato per ripetere le tue cose, io ne troverò altrettanto per dire che SBAGLI (incurante a mia volta della antipatia certa suscitata in alcuni)!
Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91345