Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Bambooboy il 25/5/2007 10:40:35
Citazione:

Purtroppo ora devo andare, ma appena ho un attimo posterò un paio di filmatini a dimostrarlo


ma come, ma come!
adesso tutto ad un tratto vieni fuori che coi filmati [ anzi filmatini ] si puo'dimostrare qualcosa?

reputo molto piu' sensato applicare ai prossimi futuri 'filmatini' la stessa metrica investigativa, che si è applicata al video di "seven's exploding":
innanzitutto: o nel video fanno lo spelling o è perfettamente inutile ascoltarlo: ognuno puo' sentirci quello che vuole, non è vero, cari "city's just exploding"?!


Se ha dubbi un esperto... anzi uno dei maggiori esperti in Italia

sottolineiamo "UN", e "in ITALIA"....come dire: una gran bella massa critica!
e poi chi lo decide che sia uno dei massimi esperti?
sei un esperto per giudicare la sue esperienza?
viene assegnato ogni anno un punteggio di esperienza, che so, tramite l'albo loro?
è stato rilasciato da qualcheduno un documento ufficiale [ un piccolo VU ] nel quale ne si certifica l'esperienza? saresti in grado di postarne il link?
e chi sarebbero alloro poi i restanti maggiori esperti? perchè non vengono citati mai? cosa è , una congiura del silenzio?

e soprattutto: abbiamo la certezza incontrovertibilmente dimostrabile: che abbia visionato ogni filmato e letto ogni documento, prima di aver espreso il suo parere?
questo è molto importatnte da sapere: dovrebbe infatti almeno rilasciare un documento nel quale elenca tutti i documenti e tutti i video e tutti forum, etc che letto e visto, sui quali e coi quali si è documentato: che me ne faccio del parere di un esperto, se poi, magari di quello non se ne sapeva molto.

quindi per concludere con le parole dell'esperto:
Citazione:

DOMANDA N° 9) Nel caso, come è possibile che lo stesso fenomeno si sia verificato in edifici completamente diversi per forma e struttura, come il WTC7 e le due Torri Gemelle, visto soprattutto che il primo non era stato nemmeno colpito da un aereo?
Danilo Coppe: Conosco meno le dinamiche del crollo del WTC7 poiché meno interessato dai filmati amatoriali e non trasmessi. Tuttavia l’architettura del WTC7 è abbastanza idonea a crollare con pochi danni (se concentrati su un lato lungo) o con poche cariche esplosive piazzate sapientemente sullo stesso lato.



1 a 1 e palla al centro?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91334