Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Tubo il 24/5/2007 16:13:01
Domanda lecita alla quale non si è ancora data risposta:

Dato che l'esplosione c'è stata, e forte, e dato che si pensa che la medesima sia avvenuta nel 7 ( perchè? Non si sa...) come si spiega la totale mancanza di documentazione in merito?

Se fosse avvenuta nel sottosuolo non si sarebbe udita così forte, quindi è avvenuta in superficie.
Se fosse avvenuta all'interno dell'edificio, i suoi danni sarebbero stati apprezzabili e quindi documentabili, ma di questi filmati o fotografie non c'è traccia.

Nessuno, ma proprio nessuno avrebbe notato nulla?
Che rischio!

Si sospetta la complicità di ormai un numero imprecisato di persone appartenenti ai più svariati corpi e reparti ( ..." per organizzare un complotto di tale portata in realtà non sarebbe stato necessario informare un gran numero di persone"... è una frase che ricorre spesso nella spiegazione sul come in realtà sia meno complesso e rischioso di quanto possa sembrare organizzare una simile "messa in scena").

Si noti che le mie domande e le mie perplessità non sono atte a mettere in dubbio alla cazzo di cane il lavoro di ricerca di nessuno.
Men che meno a spostare l'attenzione da altre parti ( come si vorrebbe far credere), anzi.

Avendo riconosciuto la bontà di molte analisi sviluppate fin'ora, vorrei che alcune prese di posizione che a me appaiono errate vengano analizzate più profondamente in modo da non mandare tutto in malora come i soliti noti auspicherebbero.

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91276