Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Sertes il 23/5/2007 18:59:44
Citazione:

enrigolett ha scritto:
Non capisco perché sosteniate l'unicità della spiegazione:

Crolla la seconda torre e danneggia il WTC7, causando inoltre incendi. I danni sono tali, le perdite nella giornata incredibili, per cui si decide di rinunciare a salvare l'edificio, ormai sgombro. Dopo qualche ora la notizia che i pompieri hanno rinunciato si sparge e i network ne annunciano il crollo immininente, o addirittura già avvenuto. Dopo un po' crolla.

Questa spiegazione potrete obiettarmi che non sia suffragata da analisi tecniche del nist o da immagini sufficientemente nitide dei danni (c'è chi li vede chiaramente e chi li nega)...

No, a questa spiegazione posso obiettarti che è incompleta, non tiene conto delle frasi dei pompieri, e comunque se hai foto che CHIARAMENTE mostrano i danni, come dici tu, postale QUI.

Citazione:

Inoltre io obietto che il crollo volontario del WTC7 sia questa sì un'ipotesi illogica e immotivata. Perché correre rischi enormi di svelare l'inganno? A che serviva farlo crollare?

E' stato fatto crollare per bloccare i grandi proce$$i finanziari in corso. Se vuoi ne parliamo negli appositi thread, qui siamo off-topic.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91193