Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  gobbo il 23/5/2007 3:06:55
Caro Worf
non è la questione se io mi sento bene oppure no la questione è un altra che Tu basandoti su una tua sensazione accusi un altro utente pubblicamente e per di più lo inviti a dare spiegazioni in un thread che come tema ha tutt'altro discorso.
Lasciami fare qualche domanda retorica:

Ti pare un comportamento giusto questo verso una persona che tu non conosci?
Se qualcuno lo avesse fato a te la stessa cosa lo prenderesti cosi alla leggera?
La spiegazioni che ti sono state date hanno appagato la tua sensazione?
IL discorso che si sta facendo in questo thread quanto ne ha gioito?

Forse tu non hai capito che il mio ruolo come moderatore sta in quello di evitare che la discussione vada fuori dal seminato e che la stessa sia pacata e civile.
Te con la tua accusa basata su una tua sensazione non mi pare che hai contribuito a tenerla pulita e rispettosa nei confronti di chi sto discorso sta cercando di mandare avanti.
E visto che anche in un altro thread e stato fatto una insinuazione del genere io ho ribadito sia alla inizio sia alla fine del mio intervento che il richiamo era per te ma valeva per tutti.
E gia che ci siamo visto che la risposta dal utente Ahmbar lo hai avuto non sarebbe il caso che gli Tu chiedessi scussa pubblicamente cosi come lo hai accusato pubblicamente?

Questa discussione finisce qua Caro Worf.
Non voglio ribadire qua ancora il mio operato perchè non è il posto adatto se hai qualcosa da dirmi o da ribadire apri un thread nella Sezione “Gestione del sito” e possiamo discuterne oppure mi contatti in PM.
Scusatemi per l’intervento e buona continuazione a tutti.

Il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=91124