Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Pausania il 21/5/2007 17:28:17
Smoking gun... Quale sarebbe la smoking del governo americano per accusare bin Laden? Giusto per sapere, così chiamo Quantico, Virginia (tanto c'ho Skype) e glielo dico, perché laggiù la stanno ancora aspettando.

E nel frattempo non lo hanno incriminato.


Vee: sarebbe interessante capire come tu possa desumere alcunché da una cosa che non c'è, nel fatto specifico come tu possa desumere il mio pensiero senza che io lo esprima.

I casi sono due: o leggi nel pensiero degli utenti, o stai facendo uso improprio di polpastrelli. La prima mi pare contraddire la prima legge del buon senso, quindi il cerchio si restringe.

Dimenticavo: ancora si tenta con puerili trucchetti di mettere gli utenti gli uni contro gli altri e tutti contro Mazzucco. Suvvia, siamo tutti adulti.

Comunque te lo dico in amicizia: è dal 12 settembre 2001 che sono costretto a girare 24 ore al giorno con il pannolino: da quando ho sentito che 12 beduini idrocefali hanno dirottato e pilotato e schiantato tre aerei su obiettivi grandi come un francobollo, mi piscio addosso dalle risate e non riesco a resistere. Quindi, per evitare ulteriori cambi di pannolino (che negli ultimi sei anni mi hanno provocato della piaghe davvero fastidiose) evito di parlare di 11 settembre in pubblico.

Per passare il tempo getto una pietra dall'ottavo piano del mio palazzo, poi corro giù dalle scale molto velocemente: cerco di vedere chi arriva prima. Per ora la pietra mi batte, ma penso che se trovo del kerosene per aviogetti dovrei farcela.

Scusate l'OT personale, non succederà più.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=90963