Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Kirbmarc il 19/5/2007 23:29:16
Citazione:
Dal conseguente sondaggino emergono a favore della teoria “seven” come Prova: Redazione, Piero79, Santaruina, Sick-boy, Infettato, Maxgallo, Kalpoterni, Roberto55, Bambooboy, Gubbo, Kirbmarc, Pikebishop, Orkid.

Forse non si è capita molto bene la mia posizione: sostanzialmente anche io sotengo che "prove incontrovertibili" non ce ne possano essere (nè possiamo trovarle con una indagine priva di materiali,non professionistica,a distanza di tempo e di spazio).
C'è,però, una lunga serie di prove indiziarie, che sembrano tutte quante falsificare la versione ufficiale dei fatti.
Sulla questione "seven/non seven, nell'audio originale continuo a sentire "seven", in quel "ripuliti" (ma mi piacerebbe anche discutere sulle tecniche di trattamento del segnale, sulla presenza del rumore di fondo,ecc.) molto meno, anche se i frammenti audio "ripuliti " sono spesso di comprensione più difficile e dubbia dello stesso originale.
Ma a mio avviso anche "seven" non era una prova incontrovertibile, un modo di ribatterlo lo si trovava sempre (si poteva ad esempio sostenere che le "esplosioni" a cui si riferivano i pompieri erano in realtà botti collaterali dell'incendio: poco probabile, ma c'è chi l'ha fatto).
Un ultimo appunnto: le liste che avete dato sono imprecise e forzano il pensiero degli utenti,riducendo il tutto a un incontrovertibile/non incontrovertibile, eliminando le dovute sfumature.
Oltre ad accumunare due gruppi eterogenei come i "non schierati apertamente" e i "dubbiosi".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=90859