Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  NERONE il 19/5/2007 8:18:21
NERONE: "Da una "prova incontrovertibile" si è giunti ad un "incontrovertibile errore di valutazione" .
Sono due opinioni, e l'una vale quanto l'altra.

Ahhhhhhhh ! Era un’opinione e non una prova ! Bastava dirlo subito, ecchediamine!


Con una piccola differenza: che io rispetto il tuo diritto ad avere la tua, e non ti chiedo di ritrattare un bel niente.


Io rispetto le opinioni di tutti ed il diritto ad esprimerle, ma permetterai che il tuo ruolo mentre “diffondi una opinione” è diverso dal mio?

Tu, nel momento in cui, attraverso i media ufficiali e attraverso il tuo sito, rendi pubblica la “ tua opinione” la fai diventare Informazione . (e pensa…la cosa piu’ ridicola è che in questo caso non si puo’ nemmeno chiamare controinformazione).


Non puoi chiedermi di ritrattare la mia opinione…verissimo , visto che io non faccio Informazione, ma esprimo la mia opinione ad una Informazione che ritengo scorretta.
Quello che è scorretto in questa Informazione è stato far diventare una "opinione" una “prova incontrovertibile”

Tutto qui.

Appunto : tutto qui


Per quanto mi riguarda tu hai già ritrattato, post dopo post, dopo l'eclatante titolo Seven is exploding - La prova incontrovertibile -----------------------------------------

perché chi deve “giustificare”......... che non è quella la prova , ma è l’insieme dei pezzi che costruiscono la prova, che non importa che si dicono i pompieri, non importa che ora è , forse non importa nemmeno che sia davvero l’11/9, non importa che già ci sia un complotto per l’11/9 bisogna creare anche il complotto nel complotto (alcune frange di pompieri e poliziotti coinvolti….mah!).....secondo me sta dicendo -mi sono sbagliato-

Sarà un'opinione.....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=90785