Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Ashoka il 16/5/2007 10:09:42
Ciao Vee,

provo a risponderti

Citazione:
E' solo un indizio, e tale restera'. Io non seguo il 911 in maniera approfondita come te o altri, pero' ho letto da qualche parte che sotto al wtc7 erano conservati notevoli quantita' di carburante. Magari e' una notizia infondata, non lo so... Pero' io non l'ho presentata come vera. Ho solo detto che poi in sede di indagine verra' fuori che li' sotto c'era del combustibile.


Sì, c'erano dei “diesel tanks” nei piani inferiori del Wtc7 e la FEMA aveva cercato di dare una spiegazione al crollo del palazzo proprio imputando all'incendio causato da quei serbatoi. Tuttavia, concludeva che: “The specifics of the fires in WTC 7 and how they caused the building to collapse remain unknown at this time. Although the total diesel fuel on the premises contained massive potential energy, the best hypothesis has only a low probability of occurrence.”

Citazione:
Perche' stava li' quella roba? Qualcuno ne sa di piu'?


Uno di questi serbatoi era stato fatto installare, ad esempio, nel 1999 dal sindaco Giuliani, come parte del nuovo “Command Center” fatto collocare proprio nel Wtc7.

Citazione:
Colgo l'occasione per ringraziare Ashoka del simpatico, quanto raffinato Eliomessaggio.. aggiungo pero' una domanda.. ma rispondi sinceramente. Tu sei sempre convinto che sia "seven's"?


Guarda.. la prima volta che ho colto seven's ero pieno di dubbi. Allora ho chiesto in giro ad altri se sentivano anche loro seven's oppure no. A mio parere si percepisce chiaramente la SE e V poi si mangia la e successiva e si risente la “N” più la “S” finale (contrazione di Seven is in Seven's)

Se ho capito bene tu con audio e video ci sai fare parecchio, quindi forse hai pulito il disturbo e riascoltato la frase. Dice shit? Dice qualcos'altro?

Questo indipendentemente da “quello che sarebbe più logico dire in quella situazione”.

Citazione:
Comunque continuo a credere che state prendendo un granchio cavalcando questa storia dei pompieri finti.. ma alla larga ci si puo' anche ragionare...


Io, di base, penso che i pompieri sian tutti veri e le testimonianze genuine... poi però bisogna stare attenti e ricontrollare tutto perché, se ad esempio prendi l'Asce Report sul Pentagono trovi due testimonianze (Probst e Mason) che ti invito a controllare.

Sono state usate per ricostruire l'accaduto ma guarda un po' dove dicono di essere e soprattutto quanti particolari danno

Ora, son d'accordo che bisogna sempre scavare e che quindi la deduzione che l'orario del Kaboom sia 10:16 merita ulteriori indagini:

Anche perché un'esplosione a quell'ora potrebbe corroborare questa testimonianza ed anche a questa

Ashoka

P.S. Per avere fonti complete sul 9/11 ti consiglio Cooperative research: 911 timeline

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=90414