Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  giuper il 14/5/2007 22:54:42
Scusate se mi intrometto, ma a parte l'OT partito da non so chi (non ashoka, il suo filmato era in topic, anche se magari faceva meglio a postare il testo della canzone, piuttosto che il video, era piu' facile da capire, anche per i piu' duri,
magari è qualcuno che non sopporta Elio ...) il filmato voleva spiegare il concetto di "sudditanza psicologica" e secondo me ci è riuscito in pieno.
Con un esempio pratico.

Come teoria alternativa, però, è un pò troppo debole.

Se la teoria fosse vera, mi sarei aspettato non dico 100, ma almeno un paio di pompieri (nonostante il divieto di parlare) in versione "cantante".

(Edit): esposti come quel marine, "palle d'acciaio".

Chi sa qualcosa, (se sa) perchè non parla?
Non mi venite a dire "ha un lavoro, ha una famiglia, ecc...". Ci sono modi e modi per far arrivare un "messaggio", oppure una dritta su cui indagare.

Ha il rischio di perdere il lavoro? Ci sono persone che stanno investendo denaro sull'11 settembre (Jimmy Walter, ad esempio) perchè non lo contattano ?

Naaa. Io non credo che i pompieri fossero d'accordo.
Ipotesi: penso che "Seven is exploding" sia una frase detta perchè un pompiere che conosceva la zona (da dimostrare) sapeva che dietro il palazzo c'era il building 7 e che l'esplosione proveniva da lì. (ammesso che la frase sia "seven is exploding")

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=90211