Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Redazione il 14/5/2007 10:03:47
Citazione:
Quindi non c’e’ nessuna domanda a cui devi rispondere... devi solo prendere atto che nella sezione “I falsi video del Pentagono” ci sono scritte cose inesatte, incomplete, infondate e fuorvianti.
Ora ho capito di cosa parli. Ho già apportato le mie correzioni, molto tempo fa. Forse ti sono sfuggite.

Citazione:
in sede di indagine poi verra’ fuori che sotto al wtc7 c’era cosi’ tanto combustibile da rendere pericolosa tutta la zona
Ma tu non eri uno convinto che la VU fosse tutta una bufala? [Cuccato…]

Citazione:
quindi quella frase non prova nulla.
L'ho già detto io all'inizio. Perchè continui a intestardirti su quella? E' l'altra che non si può spiegare in nessun modo diverso (e duemilanovecentosessantasette).

Citazione:
Eccoti spiegato ancora una volta perche’ “blow up”, cosi’ come “seven” o “shit” fanno solo indizio e non prova...
Non lo sapevi che "tre indizi fanno una prova"? E come "tre pali un rigore", all'oratorio.

Citazione:
Ora si vuole ingrandire la famiglia dei furfanti ai pompieri e alla polizia. No dico, ma parli sul serio o hai davvero bisogno di una vacanza?
Se mi spieghi dove sta scritto che "essere al corrente del crollo" equivale a "far parte della macchinazione", in vacanza ci vado anche volentieri. Ma temo che tu abbia fatto un salto logico leggermente più lungo della gamba (hai mai letto della proibizione assoluta che hanno pompieri e poliziotti di parlare pubblicamente dell'undici settembre, pena i loro licenziamento immediato?)

Citazione:
Tu hai dato al mondo una smoking gun…
E pare che il mondo se lo sia pure comprato. Prova tu a mandare in giro una bufalazza qualunque, e vedi se la pubblicano Mike Rivero, Rense o Chossudowsky. Se dobbiamo stare attenti noi a non pubblicare stupidaggini, figurati loro. Eppure ci sono cascati tutti come pivellini.

Vee, io ti ho concesso il rispetto per idee diverse dalla mia, ma questo sembra che tu non sia in grado di farlo. Direi quindi che non abbiamo altro da dirci, almeno in questo caso.

Massimo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=90093