Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  giuper il 12/5/2007 11:01:28
Citazione:

Redazione ha scritto:

°°°

Giuper: No, non può essere una bombola del gas, perchè uno dice "seven is exploding", e l'altro dice "I know." Solo due cretini reagirebbero così all'esplosione di una bombola, O DI QUALUNQUE ALTRA COSA DI CUI NON FOSSERO STATI INFORMATI IN ANTICIPO.


Sta a vedere che non ci sono pompieri cretini...

No, Massimo... Non è una testimonianza giurata, è una frase detta in un contesto che può significare qualsiasi cosa.

Faccio un esempio: quel giorno ci sono stati tanti testimoni, qualcuno ha detto che era stato sparato un missile contro il WTC.

In quel caso sono stati fatti controlli, verifiche, debunking, controdebunking, ecc... Ma la testimonianza non è stata presa "come oro colato".
Ora invece, usiamo un altro peso e un altra misura, e quello che dice il pompiere è "un dogma".

Per quello che mi riguarda può aver detto anche "E' tutta colpa di Bush, ha orchestrato tutto lui", ma se permetti voglio averne la certezza, cercando altri riscontri "probatori", che significa che devono essere prove, non intuizioni o indizi.

- Seven is exploding
- I know

Vuol dire: "non è una bombola di gas?"

Naaa...

PS: non vorrei aver preso un granchio con il mio inglese, ma riascoltando il filmato mi sembra di capire "something exploding"... Sembra quasi che questa frase abbia piu' interpretazioni, tra le piu' fantasiose (shit è mooolto improbabile) a quelle piu' probabili...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=89928