Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Infettato il 11/5/2007 13:08:42
hammer:
potresti cortesemente evitare le sciocchezze e di introdurre argomenti che non hanno alcuna attinenza col thread?
Grazie.
Infettato:
-citazione-
"l'inventiva non manca."

Come già ho avuto modo di dire a a bambooboy, sarebbe meglio evitare questa strada. Si potrebbe finire per discutere di cosette altrettanto interessanti, ma ahimè ...OT.

[color=000000]Concordo era comunque una risposta ad hammer probabilmente neanche tanto ot.[/color]

-citazione-
"Protezione?? Miii!"

Pare che tu non conosca il "senso di protezione", lo scudo che offre la Logica, una volta che hai scelto di stare dalla sua parte... Me ne dispiaccio

color=000000]No!! stai sbagliando se pensi questo di me. io stò dalla parte della verità.... e per tutto ciò che ho visto e sentito fino ad ora...la scelta è obbligata, la mia risposta ironica ha fatto effetto...protezione?? scontato dire sono maggiorenne e vaccinato non ho bisogno di nessuna protezione "volo basso".[/color]


-citazione-
"E io che credevo che si stava solamente cecando la verità..."

Sai che lo credevo anche io, fino a quando non ho visto la "prova incontrovertibile"? Verificare che un vicolo cieco non porti da nessuna parte, a tuo parere, c' entra qualcosa con la ricerca della Verità?


[color=000000]E' palesemente incontrovertibile, fino a prova contraria che ancora non vedo, se poi anche con le prove non si può far nulla è altro discorso.[/color]


-citazione-
"...allora è solo un gioco... "

E pure sporco aggiungerei... qualcuno mette-toglie-rimette pedine a piacimento sulla scacchiera. Ti è sfuggito il "dettaglio"?. E il gioco della lancetta dell' orologio che va avanti-indietro?

Effettivamente mi è sfugito..., il mio lavoro è un'altro... posso immaginare che se uno fà il debunker salva! le discussioni dove ha partecipato...


-citazione-
"... è scacco matto!!"

"Matto..." E' proprio quello che mi ha detto il primo signore per strada a cui ho cercato di rifilare la "prova incontrovertibile"


Leggendo i commenti non sembra.

-citazione-
"Pccato che lo sappiamo solo in 6xxx meno due tre 4 utenti."

Pccato siiiii.... (Posso però rilevare che hai una visione del mondo un poco ristretta...? e poi: sai che la Logica si disinteressa dei "sondaggi"?)

Giusto in effetti il numero è molto più alto, parlavo solo all'interno di lc.

-citazione-
"se viene approfondito l'argomento nessuno ha più dubbi... "

Che film stai guardando? Avrà mica per titolo "Seven is exploding"? A me risulta che qui più si approfondisce, più spuntano NUOVI dubbi... !

Punti di vista

-citazione-
" Spero almeno per voi, che il "lavoro sporco" che fate, venga remunerato bene"

Puoi tranquillamente usare il singolare, quando ti rivolgi a me. Ma per tua info: non mi paga nessuno. E penso nemmeno a te: visto la qualità del tuo "lavoro" qui, nessuno ci investirebbe un soldo !

Ho parlato al plurale.....mi riferivo a 2 utenti, a meno che tu non abbia una doppia utenza...ero particolarmente ironico quando ho scritto, la seconda è giusta la prima mmmmma a me tanto non cambia nulla.

Ciao a dopodiche meglio concentrarsi sulle prove.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=89801