Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  NERONE il 10/5/2007 22:27:06
Giuper ha detto :

Che esista è appurato. Che dietro ci sia qualcun altro/a che si nasconde con uno pseudonimo, può essere.


Buona risposta . Il vero complottista dubita di tutto. Se dubita solo parzialmente può sembrare un "complottista di parte".
In questo caso il "complottista doc" avrebbe dovuto verificare che la Lucia fosse "reale" , non nel senso che esista, ma nel senso che non sia stata "usata".
Ecco, dal complottista doc, ci si aspetta che dubiti di tutto, e che quando scrive "prova incontrovertibile" abbia tra le mani qualcosa di davvero sensazionale, e non una notizia arrivata già chissacome e chissadachi e farla propria solo e solamente perche' è avversa alla Vu.
La ricerca della verità con la V maiuscola , secondo me, deve avere percorsi piu' seri .....ben vengano i complottisti, si..ma non quando si sostituiscono alla propaganda di parte senza approffondire la veridicità delle notizie. I forse ha detto, ma infine ha detto, se vediamo bene ha detto, sommando cio' che ha detto a cio' che pensiamo se ne deduce che....... Be'...fa davvero meraviglia che si difenda allo sfinimento posizioni complottistiche di questa specie, piu' vicine ai media scandalistici che ai media ufficiali,...che è tutto dire

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=89745