Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  Tuttle il 10/5/2007 16:56:46
Se posso dare un consiglio....Fatevi le vostre ricerche e quando avete raggiunto dei risultati abbastanza solidi rendeteli disponibili.

Lo dico perché c'è della gentaglia che ormai si aggrappa alla parola del momento per costruirci i propri deliri. Ci fanno Blog, articoli e infamie varie spacciandole per informazione. Ormai lo fanno quasi in tempo reale....E' gente che vive incollata ai monitor a leggere passo passo ogni riga di quel che dite...aspettando che inciampiate. Una vera pena umana....Alcuni di loro parlano ormai da soli, si fanno le domande...si dan le risposte...si fanno i complimenti...cambiano nick per fare i troll e autospammarsi....insomma è uno scenario patetico, triste, dantesco....umanamente deprimente. Dopo avervi (ci) dato dei terroristi, psicopatici, manipolatori di video, violenti, pericolosi, venditori di merda secca...ora se ne escono con "l'attacco personale è brutto e cattivo..non si fa, non si fa!"...Schizofrenia?

Il livello è talmente basso e sporco che meno cibo gli si da e prima moriranno di fame. Perché è chiaro che questi individui non sanno più di cosa nutrire le proprie stanche e ripetitive bugie. E non vi fate fregare dalla falsa gentilezza e correttezza che a sprazzi svendono per recuperar qualche consenso...e per rientrare un po dello schifo che vi hanno tirato addosso! A questi signori davvero non frega niente di cosa ci sia sotto i sassi. Per loro l'importante è che nessuno li sposti...a costo di inventarsi che i sassi non esistono e la merda che c'avete trovato sotto l'avete messa voi!

Tanto vi assicuro che le persone hanno ancora un cervello (la maggioranza) e sanno capire chi sta letteralmente annegando nel proprio brodo (e brodo non è) e chi a fatica ancora trova la forza per cercare di capirci qualche cosa in questa discarica di informazioni...

Scusate lo sfogo...

Un saluto.

Pier Paolo

PS1: Bifidus, se potessi guadagnare 1 euro per ogni punto interrogativo che poni nei tuoi post....sarei l'uomo più ricco della galassia!

PS2: "The blog is edited by Paolo Attivissimo, a British-Italian journalist, and written by Italian technical experts in various fields relevant to 9/11 research, such as airline and military pilots, intelligence experts, chemists, physicists, and engineers. Due to the aggressive and intrusive behavior of some conspiracy theorists, some of these experts have chosen to remain anonymous."

PS3: Shit is exploding....parole sante!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=89706