Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Inviato da  bifidus il 9/5/2007 16:23:54
Pausania:
Citazione:
"Ahò, ma state ancora a seguire quello che dicono di là? Ma Cristo, ma avete letto il post?"

Concordo. Motivo per cui non ho motivo di rispondere a chi parla "d'altro" e "d' altri": clamorosamente OT.

Redazione:
Citazione:
"Poi casomai ci risentiamo"

In una partita giocata a "casa tua", sulla tua scacchiera, dove non solo il gioco, ma anche la "logica" sembra avere le sue particolari regole, non posso che prendere atto della situazione e concludere: hai in mano una "prova incontrovertibile"! ("c'hai ragione...e i fatti ti cosano")
Ma ti prego, non invitare più nessuno dei tuoi "fedeli" a spargere "il Verbo" (vedi:ultima newsletter), perchè appena metteranno il naso fuor di casa tua, nessuno potrà più proteggerli dal ridicolo.

Constatando che hai cercato di "arroccare" dopo aver mosso il "re" (vedi: "non dicono sta venendo giù") e che nonostante la cosa ti sia stata fatta notare, prosegui come se nulla fosse e deliberatamente ignori la "proposta alternativa" (che hai tu stesso richiesto). Mi rendo dunque conto che, di fronte a scorrettezze di questo genere, ha ben poco senso proseguire una discussione basata sugli elementi presentati nel filmato.
Conludo: se mai sarà dimostrata e quindi universalmente accettata la demolizione del wtc7 (cosa altamente probabile in base ai vari "indizi", ma attualmente non "incontrovertibilmente provata"), con tutta probabilità, non sarà grazie a queste frasi, seppure considerate nel loro insieme.

"Casomai ci risentiamo"...quando le regole della logica e della correttezza saranno nuovamente in vigore anche a "casa tua".
Saluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3421&post_id=89528