Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?

Inviato da  Pausania il 20/4/2007 12:31:02
Ragazzi, piano a fare gli eroi, non è un film. Non so come sia in Svizzera, ma se in Italia ti querelano sono cazzi sempre e comunque.

Primo: non è un processo penale, ma civile. Non c'è un fatto da dimostrare. Non si parlerà mai né di 11 settembre né di niente di quello che ci interessa.

Inoltre il giudice civile è interessato ad altre cose, non a sapere se l'imputato ha detto cose vere o no. Esempio: Travaglio è stato denunciato 200 [sic!] volte e l'ha sempre scampata, perché non ha mai detto il falso nei suoi scritti. Però in sede civile venne considerato colpevole e dovette pagare a Previti un sacco di soldi, più ovviamente le spese processuali e tutto il resto.

Infine considerate che un processo civile arriva alla prima sentenza di media dopo 10 anni, e nel frattempo però l'avvocato lo si deve pagare.

Quindi, non farei tanto lo sbruffone

Per la cronaca: che giornalista è Attivissimo? Non mi pare sia iscritto all'Albo in Italia, e non mi risulta che il suo blog e il suo sito siano registrati come dovrebbero. Quindi, cazzo vuole?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3272&post_id=87392