Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?

Inviato da  Dusty il 9/4/2007 14:21:45
Citazione:
guarda che visitare un sito non aumenta il suo ranking in Google.

Invece si, lo aumenta in diverse situazioni.

Citazione:
In merito alle tue altre affermazioni sul ruolo di Massimo posso anche condividere, ma é un dato di fatto che ora qui ci sia il vuoto spinto: qual é l'ultimo argomento pubblicato sull'11 settembre?

E' sufficiente filtrare le news per argomento "11 Settembre" per verificare che sono stati pubblicati regolarmente interessantissimi articoli in tema, alcuni talmente schiaccianti che i debunker devono ricorrere a distorcere le parole dei testimoni o dire "poveretti, sono vittime anch'essi dei cospirazionisti" per cercare in qualche modo di dare una risposta (dal valore comunque nullo).
Non so se ti sei reso conto che nell'accusa alla VU pian piano si sta passando da un grosso insieme di coincidenze ed indizi a qualcosa di più.
Ed anche la tecnica dei debunker si profila sempre di più: attaccare le persone invece che gli argormenti, addirittura si arriva a farlo apertamente in televisione e per giunta dietro all'anonimato, cosa che non ha precedenti, da quanto mi risulta.
Di solito queste tecniche si usano quando si è alla frutta.
E' curioso che tu "che leggi LC da molto" non sia in grado di riconoscere questi segnali.

Citazione:
Per sapere che Massimo aveva pubblicato un nuovo libro ho dovuto scoprirlo sul sito di un debunker, perché qui non ci si degna neanche di farlo sapere.

Non mi pare un nuovo libro, mi risulta che sia il "solito" con alcune piccole (ed ininfluenti) correzioni che ha segnalato una persona che ha un curioso numero di punti in contatto con il tuo modo di fare.

Citazione:
Se a voi va bene così, continuate così. a me sembra che avete abdicato.

Per chi vuole capire dove stanno i problemi (cioè se nella versione ufficiale o altrove) c'è ormai una quantità di materiale da far paura.
Come avrai notato le persone che scrivono su LC sono aumentate considerevolmente e si da spazio anche a molti altri argomenti.
Cercare di far cambiare idea alle persone che scelgono di credere ad una teoria (quella ufficiale) per fede, contrariamente alle evidenze oltre che ad ogni buon senso non è sicuramente una mission di LC.

Citazione:
Ognuno é libero di scegliere il proprio modo di affrontare gli argomenti.
Se poi vuoi pensar male, pensalo, cosa vuoi che ti dica?

Io ti posso solo dire che il tuo comportamento è parecchio simile nei modi a diversi lupi travestiti da agnello che da queste parti conosciamo più che bene

Ciao ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=3272&post_id=85596