Re: il danno che i teorici del complotto stanno arrecando è veramente forte

Inviato da  Ashoka il 7/10/2006 12:45:47
Barnard (parte seconda)

Secondo: se per un attimo ci alziamo al di sopra del polverone delle prove e contro-prove, perizie e contro-perizie, testimoni e contro-testimoni, e della immensa quantità di indizi e contro-indizi che furoreggiano gli uni contro gli altri in questa disputa su chi abbia veramente colpito l'America l'11 di Settembre, troviamo il terreno della ragione. E allora vi invito a ragionare.
Dovete chiedervi: e il rischio? Un presidente americano che seduto alla sua scrivania contemplasse l'impresa di sterminare migliaia di propri concittadini per un qualunque fine, si chiederebbe: cosa rischio? E in cambio di che cosa? Il rischio per Bush, se smascherato, sarebbe la sua sicura condanna a morte per alto tradimento, la sua iscrizione nel ruolo di americano più infame della Storia da oggi all'eternità, la fine totale del partito Repubblicano, la rovina nella vergogna più abietta della sua famiglia. E in cambio di che? Petrolio? Egemonia Usa nel mondo?


Si diceva prima che Bush rischiasse già la forca per le sue malefatte.. ma cmq.. non mi pare di leggere il nome George W. Bush nel documento Rebuilding America's Defense. Non a caso molti stanno “abbandonando la nave”, o prendendo le distanze

Significa avere un controllo orwellianamente orchestrato sull'intera vita di... quanti? Già, vi siete mai chiesti quanti individui sarebbero stati necessari per organizzare il complotto dell'11 di Settembre?

Contiamoli:
- Bush e i suoi collaboratori neocons;
- diversi agenti della Cia, Nsa, Dia, del Pentagono, dell'Fbi;
- l'esercito degli Stati Uniti in diversi sui addentellati, fra vertici dell'aeronautica, comandanti di basi militari, semplici soldati, genieri ecc.
- i tecnici, ingegneri e specialisti in demolizioni controllate;
- specialisti di informatica, di salvataggio, di sabotaggio aereo;
- personale aeroportuale;
- analisti della Difesa, specialisti in contraffazioni;
- ecc.


Contiamo quanti dovrebbero essere necessari per organizzare il complotto di Calciopoli

Moggi e i suoi collaboratori alla Juve
Diversi dirigenti della FGCI e della Lega
Un numero spropositato di calciatori, che cambiano squadra di continuo e che quindi dovrebbero essere fatti tacere
arbitri e guardalinee
dirigenti di altre squadre e designatori arbitrali
magazzinieri (Meani docet)
procuratori di calciatori, medici (x la questione doping), esperti contraffatori (Recoba e Dida di nonni italianissimi)
etc.

Impossibile!

In tutto diverse centinaia di persone che dovremmo immaginare coordinate come ubbidienti robot di stupefacente precisione agli ordini di un gran Master. Mentre sappiamo bene che nel mondo reale le cose non stanno così, né mai filano così lisce. Nel mondo reale la stupefacente efficienza che avrebbe permesso a questo esercito di individui di funzionare fino all'11 di Settembre senza destare il benché minimo sospetto in alcuno, senza fughe di notizie, senza defezioni, senza cellule deviate pronte al ricatto per ottenere potere, non esiste.

Ed infatti con un briciolo di analisi critica dell'evento si potrebbero formulare interessanti ipotesi... ma no!

I Servizi americani sono notoriamente litigiosi, perennemente in guerra sia al proprio interno, che gli uni contro gli altri. Nessun presidente americano nella Storia è mai riuscito ad unificarli o a zittirli, e le soffiate all'esterno sono state ben note e la regola.

Bush invece è riuscito a unificarli nell'inefficienza! Ovviamente perché mai punire chi si dimostra incapace.. promuoviamolo!


Torniamo alla ragione
A chi agita di fronte a queste argomentazioni i misteriosi accadimenti dell'11 di Settembre, e cioè le incongruenze, le testimonianze, le immagini che sembrerebbero dimostrare chissà che, le illogicità di alcuni fatti, ricordo due cose.


1) Primo, che in tutti gli eventi catastrofici sono sempre accadute cose inspiegabili all'uomo, dovute semplicemente a una legge di concatenazioni che ci sfugge, ma che se interpretate a posteriori si possono prestare a qualsiasi ricostruzione o speculazione mentale.

Quindi è come per la materia oscura. La scienza non sa ancora bene cosa sia ma ci stanno lavorando. Tra cinquant'anni avremo le basi fisiche ed ingegneristiche per spiegare il crollo del Wtc7.

2)Secondo che, come disse un noto ricercatore americano, "se uno tortura i dati a sufficienza essi alla fine confesseranno", che significa che con i dati alla mano e con sufficiente abilità il tecnico moderno può sostanzialmente dimostrarci qualsiasi cosa, che è ciò che sta accadendo fra i circoli dei teorici del complotto 9/11.

Sta descrivendo l'analisi del NIST? Quali dati? Non ci sono dati.. li hanno fusi e venduti o ci han fatto delle opere d'arte. Della zona dell'impatto degli aerei sono state recuperati solo pochissimi reperti (2 x torre) delle colonne centrali .. e nessuna mostra quello che le simulazioni vorrebbero.

A questo proposito una delle più scioccanti dimostrazioni della possibilità di convincerci di cose inimmaginabili attraverso manipolazioni di dati è la letteratura revisionista sull'Olocausto nei suoi aspetti di analisi tecnica

Poteva mancare un bell'accostamento revisionismo 9/11 con revisionismo dell'Olocausto?

Concludo: il danno che voi teorici del complotto ci state arrecando è enorme, ci state facendo un vero sfavore. Fermiamoci, torniamo ai veri crimini angloamericani, ai veri morti voluti a tavolino, alla vera infamia di chi 'sciupa' milioni di vite e l'intero pianeta per un disegno veramente folle. Ce n'è a sufficienza, e se su quello lotteremo con vera serietà, con calma determinazione, saremo credibili e convinceremo sempre più persone che un mondo così impari non conviene a nessuno.

Non so perché ma mi ricorda qualcosa..

Trad. “Non andate ad indagare a fondo i meccanismi del potere perché potreste scoprire cose brutte. (i governi uccidono i loro cittadini, votano leggi per torturarli ed imprigionarli, etc.). Invece coltiviamo un sano antimperialismo americano, un odio dell'America tutta per ciò che sta facendo al pianeta e proponiamoci di costituire, uniti sotto l'egida delle Nazioni Unite, un mondo nuovo, unito, più equo e solidale, governato da un manipolo di saggi che condurrà l'umanità, che è una, verso il bene comune.

Ashoka

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2434&post_id=53834