Re: il danno che i teorici del complotto stanno arrecando è veramente forte

Inviato da  EdGreen il 6/10/2006 18:23:36
"""" C'è una febbre che contagia molti, e che vuole trovare il Male assoluto alla Casa Bianca accusandola di aver pianificato gli attentati cosiddetti 9/11. """"

A parte che non è il male assoluto, ma semplicemente un logica di potere al servizio di profitto e volontà di potenza.Una logica che ha sempre impregnato i lati più nascosti del potere.Cmq perchè bisogna tirare in ballo sempre la Casa Bianca????? Chi ha stabilito che il potere decisionale (reale) è nella Casa Bianca???? Dai, non mi vengano a dire che Bush è capace di raffinate decisioni geopolitiche.E' semplicemente una marionetta e probabilmente manco se ne sta accorgendo di quello che stanno facendo in nome suo.

"""" Primo: non c'è bisogno di scatenare scenari selvaggiamente fantasiosi per inchiodare Bush-Cheney alla croce dell'infamia politica. Basta, e avanza, quello che hanno già fatto. Ne basterebbe un decimo, a dir la verità: Crimini di Guerra (secondo la Quarta Convenzione di Ginevra e Protocolli Aggiunti), Crimine Supremo (secondo i Princìpi di Norimberga), Tortura, Terrorismo di Stato, Attentati alla Democrazia, e altro ancora. Secondo la stessa legge americana (War Crimes Act, 1996) sarebbero passibili della pena di morte per tutto ciò. """"

"""" Il rischio per Bush, se smascherato, sarebbe la sua sicura condanna a morte per alto tradimento, la sua iscrizione nel ruolo di americano più infame della Storia da oggi all'eternità, la fine totale del partito Repubblicano, la rovina nella vergogna più abietta della sua famiglia. E in cambio di che? Petrolio? Egemonia Usa nel mondo? Il baratto dal suo punto di vosta non è sostenibile, semplicemente perché se il complotto riuscisse ci guadagnerebbero principlamente gli altri (un presidente miliardario in pensione cosa ci guadagna?), ma se fallisse pagherebbe soprattutto lui, e che prezzo! Vi rendete conto del prezzo per un presidente americano? """"

Controsenso...


"""" Se siamo finora riusciti a convincere quelle poche persone della necessità di opporsi al disegno criminale delle oligarchie neoliberali nel mondo, lo dobbiamo al lavoro paziente e preciso, costante e dotto, pacato e realistico di tanti attivisti seri che sanno misurare le parole e leggere la realtà dei fatti. """"

"""" l danno che voi teorici del complotto ci state arrecando è enorme, ci state facendo un vero sfavore. """"

1)La questione 11 settembre, con tutte le lacune della versione ufficiale, è venuta fuori grazie all'ostinazione dei cosidetti "complottisti".Se no a quest'ora lei signor Barnard era a ripetere il solito mantra degli ultimi 5 anni.

2)Una volta sconfitte le oligarchie neoliberiste, signor Barnard, che facciamo? Torniamo alle vecchie oligarchie, quelle che fanno la stessa cosa, ma poi usano mille parole per nasconderla.Lei mi ricorda certi giornalisti di Repubblica, ben inseriti nel sistema, oliati a contestare solo certe questioni (come Zucconi ).Il solito falso circo della Destra contro la Sinistra.

Cero che sfiga però.Sono nato nel periodo più falso, ipocrita e decadente mai visto.Inoltre stando a sentire migliaia di scienziati ed esperti, stanno convergendo nel giro di 30 anni tutte le più spaventose crisi planetarie.

Ah, l'ironia della storia.Un Sistema produttivo che ha permesso all'uomo di diventare una specie di Dio, che tramite la sua illusione sembra garantirci la ricchezza eterna..... ci strapperà via tutto, senza alcuna pietà.

E io guarderò soave l'avvento del nuovo inferno, gustandomi una bella birra.(mi sa che sono troppo nichilista)



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=39&topic_id=2434&post_id=53713